Offri ai tuoi clienti la soluzione al problema della Conservazione in modo semplice e veloce.

In qualità di intermediario Digithera puoi beneficiare di condizioni privilegiate per la rivendita di servizi di Conservazione Sostitutiva di fatture in formato XMLPA inviate alla PA.

Esistono diversi servizi che fanno pagare la Conservazione con un importo aggiuntivo rispetto al costo dell'invio delle fatture in formato elettronico. Altri, invece, che a fronte di pacchetti promozionali per l'invio delle fatture, vincolano poi le aziende ad un pagamento di un canone per mandare in conservazione le fatture.

Con Digithera il costo della Conservazione Sostitutiva è compreso nel prezzo dell'invio di ogni fattura.
Offrendo l'opzione "Tutto Compreso" ai tuoi clienti non avrai canoni né costi di attivazione, e la certezza che le fatture risponderanno ai requisiti della normativa.
Nell'area riservata saranno disponibili tutte le fatture ricevute sia nel formato originale che in quello convertito, in forma di file dati strutturati, con in più la possibilità di gestire le anagrafiche dei fornitori.
 

Non solo PA

I nostri servizi di Conservazione sono l'ideale per la gestione di tutte le fatture attive e passive, anche tra clienti privati in formato PDF.
Troverai le fatture nell’archivio digitale per tutto il periodo previsto dalle norme e potrai consultarle con facilità per ogni esigenza.
Potrai inoltre inviare in conservazione anche i registri contabili ed i libri della tua azienda, e dal momento che pagherai il bollo ogni 2500 registrazioni invece che ogni 100 pagine potrai anche ottenere un significativo risparmio.

Il costo per i tuoi clienti? Solo il set up di attivazione e un canone decennale per ogni fattura


 

Hai clienti GSE?

Se tra i tuoi clienti ci sono operatori nel settore energetico, pensiamo noi a mandare le fatture in conservazione, a costi bassissimi. 

 

 

Scopri i nostri servizi di Conservazione Elettronica

 

Scopri i nostri servizi di Conservazione Elettronica