Digithera offre ai suoi partner un HUB totalmente personalizzabile che consente a tutti gli effetti di entrare nel business della fatturazione elettronica per le transazioni B2B, senza costi di sviluppo.

Attivando l'HUB Intermediari di Digithera darai ai tuoi clienti la possibilità di gestire autonomamente la creazione e l'invio delle fatture elettroniche, sia verso la Pubblica Amministrazione che verso i loro clienti commerciali, grazie a delle credenziali univoche. Alla gestione delle fatture ci penserà Digithera, intermediario abilitato dal sistema di Interscambio ad inviare Fatture elettroniche in formato XML-PA.

 

Come testare il servizio?

Digithera vi invierà il pacchetto di installazione del vostro HUB, comprensivo dei dati per accedere alle API e per creare in autonomia la vostra area di test dedicata alla fatturazione elettronica, in cui fin da subito potrete:

-          registrare i vostri clienti

-          creare delle fatture elettroniche per loro, pronte per la sottomissione ai Sistema di Interscambio, da utilizzare per la fase di test

-          consentire l'accesso stesso da parte dei clienti alla loro area riservata per vedere lo stato delle fatture in gestione

 

Il vostro HUB sarà un'area integrata con il vostro gestionale, che potrà essere personalizzata per renderla graficamente in linea con i vostri servizi, ma che offrirà molte più funzionalità che gli uffici amministrativi dei vostri clienti potranno sicuramente apprezzare. Un esempio? All'interno del vostro HUB troverete anche Controller, la consolle che consente di monitorare lo stato delle fatture grazie ad un semplice calendario.

 

Entra in partnerhip con Digithera e apri le porte ai servizi di fatturazione elettronica e dematerializzazione!