Guarda il video integrale del webinar: 


Contesto

Dematerializzare completamente i tuoi processi documentali, ciclo attivo e ciclo passivo, è possibile e semplice. Digithera ti offre gli strumenti per riuscirci, senza modifiche ai tuoi software e senza costosi investimenti. Non importa se generi ancora fatture, ordini, ddt, ordini di acquisto o altri documenti fiscali in Word, Excel o via Gestionale: con un click potrai prenderli in carico e inviarli al tuo destinatario via PEC,  potrai mandarli in conservazione  e volendo anche al tuo commercialista.

Utilizzare i servizi di fatturazione elettronica di Digithera è facile e a basso costo. I risultati sono strabilianti oltre che scalabili: decidi tu quanto vuoi spingerti verso la dematerializzazione. Noi ti consigliamo di iniziare piano per poi accelerare.


Questo webinar ti fornirà una panoramica delle fasi che attraversa un documento cartaceo per diventare un documento elettronico strutturato. Scoprirai come nel corso di questo cammino il documento sarà prelevato, spacchettato, convertito, inviato e archiviato. Ti  aiuteremo a capire quali servizi  Digithera potrai utilizzare per automatizzare le  fasi del  ciclo attivo e passivo  e rendere i processi di riconciliazione più efficienti, trasparenti e sicuri.


Con Digithera generare e inviare un documento in formato elettronico è facile come inviare un documento in stampa!

Un esempio? Emissione delle fatture ai clienti:


§ Il tuo gestionale non emette Fatture Elettroniche? Installando la stampante virtuale ti basterà mandare il documento in stampa e con lo stesso click saremo noi a spedirla al destinatario, nel formato che vuoi tu. Il tuo Cliente potrà confermare o rifiutare la fattura, mentre tu potrai tenerle tutte sotto controllo, monitorando lo stato di consegna.
§ Il tuo gestionale genera già fatture in PDF? Ti basterà dire al nostro software quale cartella monitorare, sarà lui a prelevare i documenti appena salvati e a spedirli al destinatario.
 
Questo vale anche per gli ordini a fornitori, che potranno essere inseriti in modo automatico nel corpo della mail inviata al fornitore, che potrà confermare o rifiutare l’ordine.
 

Programma

Il webinar prevede una panoramica sui nuovi servizi di Digithera  utilizzabili partendo da documenti generati in qualunque modo o formato, e in particolare:

  • l’Hub transazionale dove i flussi vengono ricevuti ed elaborati;
  • InDIGITA, la stampante virtuale con cui generare e inviare documenti già in formato elettronico;
  • DigiLink, che monitora per te la cartella in cui salvi i documenti e li spedisce per conto tuo.


I partecipanti che vorranno testare il servizio di invio con InDigita o DigiLink godranno di uno sconto lancio del 50% sull’acquisto del servizio.


10.45 Accreditamento utenti

11.00 Collegamento online con il relatore e inizio webinar

11:30 Question time

12:00 Termine video conferenza

 


Docente

Gerri Cipollini è Amministratore Delegato di Digithera, che guida investendo costantemente in tecnologia con l’obiettivo di erogare soluzioni di dematerializzazione per servire il mercato B2B che va dai Liberi Professionisti alle Grandi Imprese. Crede fortemente nella gestione di processi paper-free al 100% sia per i cicli attivo e passivo di fatturazione.

 

Informazioni e registrazione

La partecipazione al webinar è gratuita ma soggetta a iscrizione via mail entro il 27 ottobre 2016. Per confermazione la partecipazione compilare il form seguente. Il link per accedere al webinar sarà inviato via email all'indirizzo indicato in fase di registrazione.

 
 
 
Accetto le norme sulla privacy di Digithera s.r.l.