Digithera QR è pensata appositamente per tutte le attività e i professionisti che necessitano di generare una fattura elettronica senza emetterla direttamente. L’App permette di raccogliere e portare sempre con noi tutti i dati necessari per poter emettere la fattura in un secondo momento!

Come funziona l’App?

L’App consente di decodificare e registrare tutti i dati del cliente tramite la scansione del QR Code SDI fornito direttamente dalla Agenzia delle Entrate. Se il cliente non dispone del codice QR è possibile inserire manualmente i dati.

Oltre ai riferimenti del cliente è possibile inserire tutti i dati relativi alla transazione effettuata ed allegare anche una foto della ricevuta di pagamento cartacea rilasciata o di qualsiasi altro documento che ci aiuti in fase di emissione della fattura. Tutti i clienti scansionati vengono registrati all’interno della rubrica dove è possibile consultare tutte le transazioni eseguite e registrate in uno storico.

Digithera QR non invia direttamente la fattura a SDI, serve per facilitare l’operatività quando non ci troviamo in condizioni di emettere immediatamente una fattura.

I vantaggi che si possono ottenere:

- Permette di raccogliere i dati di nuovi clienti, associarli alla transazione commerciale per poi utilizzarli in un secondo momento
- Possibilità di includere la foto della ricevuta o nota di fattura legata alla transazione registrata
- Inviare in modo semplice e diretto a noi stessi o a soggetti terzi gli estremi per generare la fattura

 

Il Download è completamente gratuito. Per permetterti di provare al meglio le funzionalità offriamo la possibilità di provare il servizio con 100 inserimenti omaggio (raggiunto questo valore sarà possibile continuare ad usufruire dell’applicazione in sola consultazione oppure acquistare nuovi inserimenti). Digithera QR è disponibile su App Store per dispositivi Apple dotati di iOS 10.3 o successivi, a breve sarà rilasciata una versione dedicata ai dispositivi Android.