L’obbligo di fatturazione elettronica anche fra privati è oramai una realtà certa. Tutto ciò comporterà per ogni azienda il dovere di non farsi trovare impreparata con il proprio sistema gestionale in modo da rispondere alla nuova situazione, sia per quanto concerne l’invio che la ricezione di fatture elettroniche.

Digithera ha sviluppato una soluzione “Plug-in” che consente una facile integrazione delle funzionalità principali della fatturazione elettronica con ogni tipo di gestionale aziendale. Il tutto è traducibile con 3 vantaggi concreti:

Una soluzione efficace e veloce con l’integrazione di tutte le funzionalità tipiche delle fatturazione elettronica, con uno schema tecnico molto semplice e a bassi costi di realizzazione.

Facilità di installazione assoluta. Tutto ciò significa una massima integrazione indipendentemente dal tipo di gestionale in uso (Major come SAP, Microsoft o Oracle oppure gestionali di minor grido): nessun bisogno di reinventare la ruota!

• Un sistema scalabile grazie al quale è possibile partire anche con piccoli volumi o funzionalità limitate per poi incrementare.

Una soluzione adattabile e che viene incontro sia a tutte quelle aziende che si occupano in modo diretto il proprio gestionale o per tutte le Software House o i System Integrator che forniscono lo stesso servizio ai loro clienti. La scelta ottimale per gli ERP in Cloud poiché l’integrazione avviene una sola vota e può valere per tutti i clienti!

Rapidità di installazione, un’interfaccia intuitiva e di semplice utilizzo: scopri come gestire senza sforzi la tua contabilità aziendale con il supporto di Digithera.