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Disconnessione in Corso....
A presto!

Informazioni di Carattere Generale su come fare fatturazione elettronica con Digithera

Digithera di Occupa anche di Conservazione Sostitutiva? Si, Digithera si occupa anche della conservazione sostitutiva del documento al termine del processo di invio, o ricezione, tale servizio risulta già incluso per tutti i documenti che lo richiedono per legge, non dovrai quindi preoccuparti nulla.
Risulta inoltre possibile, definire progetti specifici di Conservazione Sostitutiva con oggetto Fatture non transitata attraverso il nostro sistema di Fatturazione (a esempio fatture GSE) oltre a Libri Contabili e altre tipologie di documenti aziendali. In quest'ultimo caso il servizio si configura attraverso un progetto specifico che richiede un'interazione tra un commerciale di Digithera e il Cliente.
Digithera si occupa solo di Fatturazione Elettronica? Non solo, Digithera si occupa di erogare Servizi di Digitalizzazione, di cui la Fatturazione Elettronica è il servizio principale, favorendo la dematerializzazione di tutti i documenti fiscali.
I Servizi di Digithera sono erogati sia per Clienti diretti, che intendono quindi fruirne per se stessi, che per Società di Servizi o Software-House che invece vogliono rivendere il servizio alla propria Clientela.
Tra i servizi erogati, oltre la già citata Emissione e Ricezione di Fatture Elettroniche, figurano gestione di e-ordini NSO e Peppol, Conservazione Sostitutiva, Automazione dei processi di riconciliazione documentale, Invio di Autofatture e fatture in nome e per conto e molte altre soluzioni in costante crescita!
È possibile rivendere i Servizi di Digithera in maniera completamente disintermediata? Si è possibile, Digithera fornisce gli strumenti necessari agli Intermediari che desiderano gestire autonomamente i propri assistiti attraverso le interfacce di Digithera. Mette inoltre a disposizione dei propri clienti soluzioni volte a creare dei connettori tra Digithera e i sistemi del Rivenditore per prendere in carico le fatture direttamente nel formato originale prodotto dal cliente o gestionale (esempio via connessioni SFTP o Web Services), con cui Software House o produttori di ERP garantiscono ai propri clienti l'uso di una sola consolle di lavoro, la propria.
Tra i servizi offerti vi sono inoltre vere e proprie soluzioni in White Labeling, che permettono all'Intermediario o Rivenditore, di fornire un portale completamente personalizzato con i propri segni grafici e tutte le funzionalità disponibili all'interno del portale di Fatturazione Elettronica Digithera.
Dove Posso trovare il mio Codice Destinatario Digithera? Il Codice Destinatario Digithera, che permette di ricevere le fatture Fornitori (Fatture Passive) all'interno di Controller e gli altri ambienti di Fattura Elettronica, è consultabile all'interno della sezione "I miei Dati personali" all'interno della propria Area Riservata.
Il Codice Destinatario, oltre a poter essere condiviso con i propri fornitori, può essere inserito all'interno del Cassetto Fiscale di Agenzia delle Entrate, permettendo la ricezione delle fatture per le quali sia stato omesso o erroneamente indicato tale riferimento all'interno del documento trasmesso a SDI dai vostri fornitori.
Il Codice Destinatario Digithera viene fornito a tutti i clienti che decido di attivare il servizio di ricezione fatture passive, per la ricezione di e-ordini NSO/Peppol è necessario utilizzare un codice Destinatario differente richiedibile al nostro Team di Supporto.
Dove posso personalizzare le notifiche che ricevo da Digithera? Potrai decide quali notifiche ricevere direttamente all'interno della tua Area Riservata, accedendo al menù "I miei Dati e Impostazioni" - "Impostazioni e Notifiche". Da questa sezione avrai l'opportunità di personalizzare la mail su cui ricevere gli aggiornamenti relativi allo stato dei documenti, potendo decidere quali notifiche di elaborazione ricevere e la loro periodicità di ricezione per le seguenti categorie:
  • Flussi in Ingresso
  • Fatture
  • e-Orders (NSO/Peppol)
  • Conservazione Sostitutiva
Come posso ricevere Assistenza per i servizi che utilizzo?Digithera mette a disposizione numerosi canali e indirizzi mail dedicati per mettersi in contatto con il Supporto Tecnico, potendo così garantire sempre un adeguato livello di assistenza e supporto ai propri Clienti.
  • Chat: Presente in tutte le pagine del sito e accessibile dall'apposita icona circolare in basso a sinistra. Permette di mettersi in contatto rapidamente con uno dei nostri operatori per richieste di informazioni o consigli sulla navigazione dei diversi ambienti, consigliamo di utilizzare questo strumento per richieste di entità minore.
  • Ticket: Comodamente accessibile dalla tua Area Riservata, ti permette di richiedere supporto e mantenere traccia delle tue segnalazioni inviate. Rappresenta il modo migliore per mettersi in contatto con il nostro Team di Supporto, potendo anche allegare file e tutti i dettagli relativi alla segnalazione.
  • Pagina Contatti: Permette di scegliere tra una vasta gamma di argomenti che ci permettono di comprendere fin da subito a quale reparto assegnare la tua richiesta. Vai alla pagina Contatti.
  • Centralino: Il supporto telefonico Digithera, ottimo per comprendere rapidamente dove individuare e risolvere anomalie di entità minore o più semplicemente per richiedere informazioni sui servizi disponibili.
  • Consulenza: Hai necessità di comprendere meglio la Fatturazione Elettronica o di gestire anomalie non direttamente legate alla Piattaforma Digithera? Richiedi una Consulenza dedicata! Potrai fissare un appuntamento con uno dei nostri Specialisti che sarà a tua disposizione per il tempo necessario. Vai alla Pagina del Servizio.