Fatturazione elettronica tra privati: per te 50% di sconto sul costo di attivazione

Fino al 31 marzo 2017 è possibile esercitare l'opzione dell'Agenzia delle Entrate che garantisce benefici fiscali inviando e ricevendo fatture in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio.
Non fatevi cogliere impreparati! In Digithera è tutto pronto per iniziare: tecnologia, processi e canali sono a vostra disposizione

 

Scegli Digithera entro il 31 marzo 2017: avrai uno sconto del 50% sul costo di attivazione e il primo trimestre di fatture attive da inviare saranno gratis!


Quali servizi puoi acquistare?

  • DigitHub - Una piattaforma a tua disposizione dove gestire tutte le fatture inviate, ricevute con i relativi stati, da cui accedere a statistiche, file originali e quanto altro ti serve per tenere sotto controllo tutte le tue fatture, ed eventualmente Ordini e DDT.
  • ReDIGIT - Servizio di compilazione delle fatture elettroniche direttamente online in modo semplice, pronte per l'invio a SdI o ad altri clienti privati
  • ReDIGIMail - Servizio di ricezione di documenti in PDF e conversione in formato elettronico. Le mandi via PEC, le carichi sul portale, via FTP o Web Service
  • DigiXML OB – Invia fatture già in formato strutturato (XMLPA), pensiamo noi a validarle, firmarle ed gestire il loro ciclo di vita, inclusa la conservazione
  • DigiXML IB – Ricevi fatture in formato strutturato (XMLPA) ed anche in PDF, pensiamo noi a trasferirle dove vuoi anche convertendole nel tuo formato proprietario. Naturalmente la conservazione è inclusa.
  • DigiLink - Integra con facilità ogni PC con Digithera per inviare fatture o mediante una stampante virtuale o con un metodo stile Drop Box. E’ facile da installare in 5 minuti.
  • Integrazione con un Gestionale – Grazie a canali flessibili di invio e di ricezione (es. FTP, Web Service, ecc), preleviamo documenti nel formato in cui le generi e restituiamo stati con aggiornamenti continui e ordini o fatture passive nel formato che vuoi tu (es. PDF, iDoc, ecc). Tu non devi fare nulla, pensiamo a tutto noi.
 
 

Parlane con un nostro esperto