logo header



L'OBBLIGO DELLA FATTURA ELETTRONICA TI PREOCCUPA?

 

É normale, ci stupiremmo del contrario. Digithera ha imparato negli anni ad accompagnare soggetti IVA come te nel percorso di cambiamento, permettendoti inizialmente di continuare a fatturare come hai sempre fatto gestendo per te il servizio "chiavi in mano", e in un secondo tempo quando sarai pronto ad integrarlo con i tuoi sistemi oppure a ragionare direttamente in digitale. 


Con Digithera potrai ricevere fatture elettroniche che diventano subito PDF e quindi cartacee quindi anche la ricezione potrà essere come è sempre stata. Sarai tu eventualmente a dirci dove portare le tue fatture ed eventualmente di convertirle in un formato a te più utile.


Digithera ti darà un Codice Destinatario da comunicare ai tuoi fornitori e all’interno della tua area riservata troverai funzionalità ed informazioni. 

Non possiamo eliminare le tue preoccupazioni ma possiamo decisamente prendercene carico e risolvere le tue esigenze come abbiamo fatto per altri 35.000 Clienti

 

 

 
 
 
 

Per Inviare le tue Fatture Elettroniche

"

iter   

Per Ricevere le tue Fatture Elettroniche

 

iter   

Adeguarsi alla Fatturazione Elettronica può essere facile o difficile in funzione del livello di integrazione che si vuole raggiungere con i propri sistemi o con il proprio commercialista. Digithera è la soluzione che fa al caso tuo. Si adegua alle tue esigenze, non viceversa.
Continua a fatturare e ricevere fatture come hai sempre fatto, del resto ci prenderemo cura noi.


Non ci credi? Non vediamo l'ora di dimostrartelo! Compila il form è richiedi una consulenza gratuita e senza impegno!




Richiesta Informazioni

Accetto le norme sulla privacy di Digithera s.r.l.