Fatture elettroniche clienti

Digithera converte le tue fatture nel formato richiesto dal tuo cliente.

 

Fatture Elettroniche B2B

 

I tuoi clienti ti chiedono di emettere le fatture in formati diversi dal tuo standard? Non ti preoccupare. Digithera è in grado di convertire le fatture in qualunque formato, sia cartaceo che elettronico.

 

Acquisisci e converti le tue fatture

Grazie alla Stampante Virtuale InDigita, Digithera è in grado di processare il flusso di tutte le fatture attive da inviare ai tuoi clienti, siano esse file di dati strutturati o stampe. Le fatture inviate a Digithera vengono convertite automaticamente dal formato dell’emittente ad un formato intermedio, utile per le attività di verifica e convalida. Una volta convalidate, le fatture vengono convertite nel formato richiesto.


Invia le fatture ai tuoi clienti

Dopo la conversione Digithera invia la fattura al tuo cliente . L’invio può avvenire mediante spedizione cartacea, fax, PDF via PEC o in forma di dato strutturato. Digithera, se richiesto, può firmare digitalmente le fatture.

 

Controlla lo stato delle tue fatture

Nella tua area riservata avrai accesso a tutte le fatture inviate, in forma di file dati strutturati . Nella tua Area Riservata saranno disponibili tutte le fatture che avrai ricevuto dai tuoi fornitori sia nel formato originale che in quello convertito.

Potrai inoltre gestire le anagrafiche dei tuoi fornitori, qualora voglia essere tu a farlo.

 

Parlane con un nostro esperto