Un Servizio per inviare le tue fatture con una semplice foto via Smartphone o Tablet

  • X
    Inserisci le quantità che ti servono, controlla il prezzo unitario e completa l'acquisto!

    al prezzo di 5,00 €/doc

    Totale IVA esclusa

    0,00 €

 

I servizi realizzati da Digithera sono stati ingegnerizzati per semplificare le tue attività. Tecnologia fruibile As a Service, semplici Tool installabili in pochi click guidati, Supporto prestato da team specialistici.


DigiPics permette di inviare una fattura facendole una foto con uno SmartPhone o un Tablet che verrà trasformata in automatico in una fattura elettronica.

Funziona per le fatture che invii ai tuoi clienti (fatture attive) tra cui per esempio la Pubblica Amministrazione, o che ricevi dai tuoi fornitori (fatture passive). Il Servizio prevede la ricezione della fattura, l'analisi della qualità della foto e quindi della leggibilità del contenuto dei dati dati di fattura (metadati), la validazione dei risultati dell'estrazione, la composizione di un file di dati strutturati in formato standard oppure prescritto dal ricevente, e l'inoltro al destinatario insieme a tutte le altre fatture elettroniche convertite dagli altri formati ricevuti.

All'arrivo della fattura, il MappoTeam di Digithera verifica quindi la qualità della foto e comunica l'accettazione o il rifiuto della fattura. In caso di rifiuto sarà necessario inviare nuovamente la foto, senza alcun costo supplementare. Il costo del Servizio quindi si intende per fattura effettivamente acquisita e convertita.


Qualora la fattura sia composta da più pagine sarà necessario mandare più immagini. Il costo del servizio è comunque a singola fattura, indipendentemente dal numero di pagine di cui questa è composta.

 

 

Acquista