Digithelp: 60 minuti di un consulente a te dedicato

  • X
    Inserisci le quantità che ti servono, controlla il prezzo unitario e completa l'acquisto!

    al prezzo di 35,00 €/cad

    Totale IVA esclusa

    0,00 €

 

DigitHelp assistenza fattura elettronica 

Vuoi inviare fatture elettroniche senza errori? Con noi è possibile! Una Consulenza Specialistica mirata alla Diagnostica delle tue Fatture elettroniche.

DigitHelp è un servizio che offriamo per coloro che si affacciano per la prima volta alla fatturazione elettronica e desiderano costruirsi una base di conoscenza per poter inviare le proprie fatture senza incorrere in fastidiosi scarti o rifiuti legati a motivi formali o a vincoli di norma.

Acquistando il servizio verrai contattato telefonicamente da un nostro consulente previo appuntamento e verrai introdotto alla fatturazione elettronica secondo un percorso che abbiamo affinato nel tempo, che oltre a fornirti elementi di conoscenza ti aiuterà a perfezionare le tue fatture. La sessione di consulenza prevede una connessione remota via telefono o Skype con condivisione dello schermo mediante Ammyy, della durata di 1 ora affronterà le seguenti tematiche:

  1. Definizione di Fattura Elettronica e differenze rispetto al passato
  2. Elementi normativi di riferimento e vincoli imposti dalle regole tecniche
  3. Campi Obbligatori e Facoltativi per la Fattura PA: quali sono e dove reperirli
  4. Diagnostica delle tue fatture: analisi di una o più fatture pregresse e passi per la conversione
  5. Scelta del prodotto migliore da acquistare in funzione dell'esigenza
  6. Approfondimento su tematiche di Conservazione Digitale e compilazione della delega
  7. Compilazione assistita form online Redigit

Dopo l'acquisto ti contatteremo per programmare un appuntamento in modo da darti tutta la tranquillità nel prepararti le domande e le informazioni che vorrai richiedere. Con DigitHelp la fattura elettronica non avrà più segreti per te.

Qualora tu abbia poi deciso di acquistare ReDigimail (invio fatture in PDF), InDigita (via stampante virtuale) o ScanDigit (Carta o Scansioni), acquistando DigitHelp avrai una corsia preferenziale per la costruzione del modello di mappatura delle tue fatture, altrimenti realizzato entro 10 giorni lavorativi. 

Acquistalo ora andando al configuratore, togliti ogni dubbio ed entra più velocemente nel mondo delle fatture elettroniche.


Consulenza specialistica per adattare il proprio XMLPA alla versione aggiornata richiesta da SDI.

Le aziende che convertono in autonomia il formato delle proprie fatture in XMLPA ed hanno necessitò di adattare i propri sistemi alla nuova versione 1.2 di SDI, possono richiedere il supporto di Digitherta a questo scopo, la quale potrà guidare il processo di aggiornamento evidenziando quali siano le modifiche da effettuare oltre che testare i documenti dopo le variazioni fino a certificare la correttezza della conversione. Scrivi a commerciale@digithera.it per conoscere i costi di questo servizio.