|||

Disconnessione in Corso....
A presto!

Cogli i vantaggi dell'invio multi formato e allarga il tuo mercato verso la Fatturazione Elettronica

Permetti ai tuoi clienti di inviare fatture in PDF, immagine e XML-PA direttamente nell'hub di fatturazione elettronica

In un mercato di forte espansione cogli la possibilità di inserirti con il tuo brand nell'offerta a livello nazionale, con tutte le caratteristiche di Digithera che danno un valore differenziale assoluto nella gestione di fatture per la conversione nel formato elettronico.

Con l'Hub personalizzabile darai ai tuoi clienti uno strumento efficace e sicuro per convertire le fatture da qualsiasi formato, PDF nativo, immagine o cartaceo, in fattura elettronica per la pubblica amministrazione.

Espandi il tuo mercato e crea margine di valore aggiunto con:

  • Un hub personalizzabile con logo e colori della tua attività
  • Autonomia degli assistiti per entrare nell'ambiente non personalizzato con account univoco
  • Possibilità da parte dei tuoi clienti di inviare fatture multi formato (compilazione online, PDF nativo, Immagine o XML-PA)
  • Gestione delle proprie fatture in autonomia per la visualizzazione degli stati e dei motivi di rifiuto
  • Invio ai tuoi assistiti di notifiche via mail relativamente ai cambi di stato di tutte le fatture
  • Invio al Sistema di Interscambio e Conservazione Sostitutiva come da legge compresi nel servizio
  • Piattaforma di controllo e gestione crediti e fatture per ogni tuo assisitito

 

Il Servizio offerto da Digithera prevede anche queste dotazioni:

  • Totale disintermediazione tra il Cliente finale (assistito) e Digithera
  • Gestione dei propri assistiti in maniera autonoma nella propria Area Riservata
  • 'Kit intermediario' con tutti i documenti utili per la formalizzazione degli accordi con i propri assistiti
  • Accesso ad area di ticketing per domande o supporto specifico.

 

L'ASSISTITO CHE RICEVE UN SERVIZIO TUTTO COMPRESO HA COMUNQUE DELLE RESPONSABILITÀ

Resta comunque il responsabile ultimo della correttezza delle informazioni contenute nelle Fatture, sia dal punto di vista formale che dal punto di vista amministrativo e fiscale. Questo si espleta nel seguente modo:

  1. Compilazione e firma della delega all'Intermediario a diventare Emittente e Trasmittente delle sue fatture per suo conto.
  2. Fornitura all'Intermediario di tutte le informazioni di anagrafica e di quanto richiesto specificatamente per le Fatture PA, che questo avrà cura di inserire nell'anagrafica estesa del singolo assistito.
  3. Firma dell'incarico al Responsabile per la Conservazione Sostitutiva da inoltrare al Partner di Digithera, Unimatica SpA, secondo le modalità descritte nel documento
  4. Invio, tramite l'hub fornito all'intermediario, di Fatture nel formato Compilazione Online che contengano tutti i dati e le informazioni necessarie per una corretta conversione in Formato XML-PA, per evitare che queste siano scartate per mancanza di conformità.

 

COME SI FRUISCE DEL SERVIZIO

Durante la Registrazione su Digithera, è prevista la possibilità di selezionare il proprio ruolo di Intermediario PA. Completando la registrazione con l'accettazione di quanto previsto, l'Intermediario riceve delle credenziali con le quali può accedere alla propria area riservata. Le operazioni da svolgere sono quindi le seguenti:

  1. Accesso alla sezione 'Gestisci i miei Assistiti' dove andranno creati e manutenuti i dati dei propri clienti, secondo che siano Professionisti o Imprese.
  2. Acquisto del credito cumulato per formato di fattura tramite configuratore e pagamento dello stesso con Carta di Credito, Paypal o Bonifico Bancario
  3. Guida alla compilazione online delle Fatture ai propri assistiti
  4. Accesso all'Ambiente Fatture PA per monitorare lo stato delle fatture dei propri assistiti
  5. Acquisizione del consumo di crediti da parte degli assistiti per singolo formato utilizzato.

 

L'IMPEGNO COSTANTE DI DIGITHERA

Digithera intende proseguire costantemente nello sviluppo della propria tecnologia e nell'affinamento dei propri processi per il miglioramento della qualità globale del Servizio Offerto. Il contributo di Digithera ai Clienti Rivenditori di Servizi sarà focalizzato nelle seguenti aree:  

  1. Costante aggiornamento delle proprie soluzioni tecnologiche per migliorare la fruibilità del servizio.
  2. Rigoroso allineamento tra le proprie tecnologie e la normativa vigente.
  3. Introduzione di sempre nuove tecnologie mirate all'aumento di efficacia ed efficienza operativa.
  4. Aumento della gamma dei servizi potenzialmente oggetto di rivendita da parte dei propri clienti intermediari.
  5. Sviluppo di sempre nuove modalità di interconnessione tra i sistemi erogati o distribuiti dai Rivenditori ai propri Clienti.

 

I COSTI, LE REGOLE E LE OPPORTUNITÀ DEL SERVIZIO DI INTERMEDIAZIONE

Il Servizio di Intermediazione prevede la seguente struttura di costi per i nuovi Intermediari:

  1. Nessun costo di iscrizione come intermediario o avviamento al servizio.
  2. Nessun canone di servizio se acquisti l'hub personalizzabile.
  3. Una spesa minima di 50 € per ogni acquisto con fatture in qualunque formato (come da configuratore prezzi).
  4. Per ogni assistito che invia fatture che richiedono la creazione di un modello di mappatura (PDF, Stampante Virtuale, Carta, immagine) viene richiesto un ulteriore acquisto minimo di fatture pari a 25 € per ogni assistito, solo in corrispondenza della sua attivazione. In un unico ordine, ad esempio, per due assistiti che inviano fatture in pdf, si può raggiungere un totale di 50 € e coprire i costi di attivazione per entrambi.
  5. Il Servizio prevede condizioni privilegiate per la rivendita di Servizi di Conservazione Sostitutiva di Fatture Attive e Passive NON legate a Clienti diversi dalla PA.

 

Scrivi a intermediazione@digithera.it per approfondimenti su questa opportunità