Chi siamo

 

chi siamo

 Un team diamico di imprenditori esperti e capaci hanno creato Digithera, un’azienda innovativa costituita per fornire un servizio semplice e rapido, a chiunque voglia innovare la propria azienda o adempiere ad obblighi imposti, attraverso un sistema di fatturazione elettronica.

Dighitera offre soluzioni per:

  • Connettere clienti e fornitori per lo scambio di documenti in formato elettronico in modo semplice e sicuro.
  • Dare la possibilità di adempiere all’obbligo di fatturazione elettronica tra privati, oltre che verso la PA grazie ad un sistema semplice, rigoroso ed a norma di legge, senza vincoli di volume o formato, in modalità pay-per-use, garantendo integrità e sicurezza dei dati.
  • Favorire la dematerializzazione dei documenti caratteristici del ciclo attivo e passivo di fatturazione, includendo in questo ambito gli ordini di acquisto, le fatture ed i documenti di trasporto.

Abbiamo un obiettivo semplice: quello di facilitare la dematerializzazione dei documenti scambiati tra aziende nell’ambito della relazione commerciale (ordini, fatture e documenti di trasporto), minimizzando l’impatto organizzativo aziendale che ne scaturisce.

Grazie a Digithera la tua azienda potrà avviare un percorso di dematerializzazione in collaborazione con i tuoi clienti (inclusa la PA) continuando a fatturare come sempre: nuove opportunità di business, meno costi di gestione, meno spese grazie alla dematerializzazione.