|||

Disconnessione in Corso.... A presto!

Chi siamo

 

chi siamo 

Un team diamico di imprenditori esperti e capaci hanno creato Digithera, un’azienda innovativa costituita per fornire un servizio semplice e rapido, a chiunque voglia innovare la propria azienda o adempiere ad obblighi imposti, attraverso un sistema di fatturazione elettronica. Dighitera offre soluzioni:

  • Per connettere clienti e fornitori, nazionali ed esteri, favorendo lo scambio di documenti commerciali in formato elettronico in modo semplice e sicuro.
  • Per dare la possibilità di adempiere all’obbligo di fatturazione elettronica tra privati, oltre che verso la PA grazie ad un sistema semplice, rigoroso ed a norma di legge, senza vincoli di volume o formato, in modalità pay-per-use, garantendo integrità e sicurezza dei dati.
  • In grado di favorire la dematerializzazione dei documenti caratteristici del ciclo attivo e passivo di fatturazione, includendo in questo ambito gli ordini di acquisto, le fatture ed i documenti di trasporto.
  • Che mettono a disposizione delle aziende uno spazio sicuro, in cui creare una rete di funzionalità semplificate e automatizzate, in grado di gestire interamente sia il processo Order-to-Cash che il Procure-to-Pay, sfruttando così appieno che opportunità offerte dalla Fatturazione Elettronica.


In Digithera abbiamo un obiettivo semplice: quello di facilitare la dematerializzazione dei documenti scambiati tra aziende nell’ambito della relazione commerciale (ordini, fatture e documenti di trasporto), minimizzando l’impatto organizzativo aziendale, e ambientale, che ne scaturisce.

Con Digithera la tua azienda potrà avviare un percorso di dematerializzazione in collaborazione con i tuoi clienti, PA ed esteri inclusi, continuando a fatturare come sempre: nuove opportunità di business, meno costi di gestione, meno spese grazie alla dematerializzazione.

Nel Marzo 2021, con obiettivi comuni e la continua voglia di mettersi in discussione, Digithera è entrata a far parte di Unifiedpost Group, creando una nuova sinergia che ha il compito di dare slancio e ventata di novità alla fatturazione elettronica nel mercato italiano, con l'obiettivo di rendere i processi di gestione amministrativa e finanziaria ancora più snelli e veloci, realizzando soluzioni digitali smart in grado di soddisfare le esigenze di Professionisti, PMI e Grandi Aziende.