Controller, la piattaforma che gestisce il Ciclo vita dei tuoi documenti fiscali!

La consolle Digithera che aiuta a gestire fatture elettroniche inviate e ricevute; da quando la transazione parte.

 

Pochi minuti di video possono davvero convincerti che Controller è un nuovo integrale modo di gestire il ciclo di vita dei tuoi documenti. Guardando questo video potrai anche tu renderti conto della potenza di questa nuova piattaforma.

Se vuoi richiedi una DEMO dedicata in cui vedrai creare viste, spostare scadenze, cambiare stati di pagamento, creare eventi e risolvere lo stato delle fatture rifiutate e rimandate.

Controller è un monitor evoluto molto flessibile che permette di tenere sotto controllo i propri documenti secondo i parametri ed i filtri che si è abituati ad applicare.

Un sistema di reportistica molto semplice ed interattivo mostra in tempo reale valore e volume dei tuoi documenti per periodo, con un colpo d'occhio tieni sott'occhio i tuoi numeri!

Lo scadenziario per data di invio e per data di scadenza con i codici colori per lo stato dei documenti ti permettono di vedere subito quali documenti hanno bisogno di un intervento immediato.

Non rischierai più di avere buchi di numerazione inattesi se vai nella sezione anomalie!

 

 

Un nuovo servizio che ti permette la creazione di più viste e azioni sulle tue fatture elettroniche

 

Digithera ha dato forma ad uno strumento in continua evoluzione per monitorare ed operare attivamente sulla gestione dei tuoi documenti fiscali, tra cui Fatture ed Ordini, risparmiando tempo e con sempre maggiore presidiosui tuoi documenti e sui numeri che questi contengono. Oltre a tutti gli altri strumenti offerti da Digithera, Controller permette di creare infinite viste gerarchiche (es. Anno-Mese-Cliente-Stato) con i soli campi di interesse per singola vista! Ti aiuta a tenere sotto controllo le fatture scartate o rifiutate, dandoti uno strumento che associa le fatture con stesso numero o correlate con l'ultimo stato di risoluzione.

Potrai inoltre segnalare lo stato di Pagamento delle fatture e vedere in un calendario le scadenze di pagamento e lo stato del credito associato ad ogni documento. Codici colore di facile comprensione ti aiuteranno con un colpo d'occhio a capire dove si annidano le criticità

 

 

Una consolle per non lasciare indietro nessuna fattura, veloce e personalizzabile.

 

Con Controller avrai sotto mano tutte le tue fatture elettroniche e potrai ordinarle e visualizzarle come meglio credi, e resteranno disponibili per 24 mesi o anche più! Potrai operare su di esse per:

  • Mappare eventualmente anche campi non strettamente previsti dalla Fattura PA (es. Codice Cliente)
  • Visualizzare quali fatture sono risolte (in automatico o manualmente) dopo un primo invio fallito
  • Aggiungere lo stato di pagamento (non pagata, pagata parziale o pagata totale)
  • Scaricare PDF, XMLPA o vedere il dettaglio del contenuto del documento

Potrai filtrare le tue viste secondo molti attributi, , creandole con semplici Drag&Drop:

  • Anno
  • Mese
  • Codice IPA
  • Ragione Sociale Destinatario
  • Codice fiscale del destinatario
  • Stato del Pagamento
  • Stato SdI (Sistema di Interscambio)
  • Tipo di pagamento
  • Codice fiscale del destinatario
  • Partita IVA mittente (per Intermediari)

 

 

Scopri eventuali buchi di numerazione nei tuoi sezionali ed evita le sanzioni dellAgenzia delle Entrate!!

 

Che tu sia un Cliente diretto o un Intermediario, con questo  modulo sarà possibile verificare in tempo reale la sequenza di numerazione di tutti i documenti inviati e anche di verificarne la coerenza con i sezionali inseriti nella sezione Informazioni per Fattura PA ed evidenzia le anomalie ovvero i buchi di numerazione o eventualmente se le fatture corrispondono a scarti di SdI. Con questo modulo potrai sempre teneresotto controllo l'integrità del tuo sezionale IVA o di quello dei tuoi Clienti

 

Tieni sotto controllo lo stato delle tue fatture con il nostro nuovo calendario

Di particolare interesse il nuovissimo Calendario Fatture Attive su cui vengono riportate automaticamente le fatture contraddistinte da colori diversi a seconda del loro stato di risoluzione. Ti basterà controllare sempre per prime le Fatture in colore ROSSO. Ti basterà passarci sopra con il mouse per vedere le informazioni principali della fattura e le motivazioni dello scarto o del rifiuto.

 

Scadenziario del controller visualizza lo stato delle fatture

 

Monitora la data di scadenza delle fatture che hai inviato, e se la data non è in fattura puoi impostarla tu

Controller dispone di una sezione denominata Fatture in Scadenza dove potrai trovare un Calendario speciale che riporta sia le fatture che hanno già la data impostata nel documento sia quelle che non ce la hanno. In particolare quest'ultime saranno mostrate in una coda nello schermo e tu potrai trascinarle con il mouse nella data dove ti aspetti il pagamento. le Fatture cambieranno colore in funzione sia della prossimità alla data di scadenza che dello stato di pagamento che tu stesso potrai modificare cliccando sulla fattura. In questo modo potrai vedere e far vedere con un colpo d'occhio lo stato dei tuoi crediti verso i tuoi clienti. 

 

Monitora la scadenza delle tue Fatture

 

Con questi strumenti è facilissimo effettuare i controlli di coerenza dei sezionali, il controllo della numerazione oltre i limiti, o l’individuazione di eventuali buchi, così come è immediata l’individuazione delle fatture scartate da SDI o dal cliente.

Con Controller mantenere tutte le fatture sotto controllo diventa una piacevole routine quotidiana ma con un evidente risultato economico.

E anche il costo è soprendente: un canone di 50€ all’anno, indipendentemente dal numero di clienti da gestire… meno di un caffè alla settimana per dormire sonni tranquilli!

Puoi acquistare il nostro servizio Controller accedendo alla tua area riservata direttamente nella sezione servizi a canone disponibili.
Uno strumento per operare attivamente sulla gestione delle tue fatture, risparmiando tempo e aumentando il presidio sulle stesse che  semplificherà la gestione delle tue fatture elettroniche.