Invia fatture alla PA con la garanzia che non verranno rifiutate
-
X
I servizi realizzati da Digithera sono stati ingegnerizzati per semplificare le tue attività. Tecnologia fruibile As a Service, semplici Tool installabili in pochi click guidati, Supporto prestato da team specialistici.
Non cambiare il tuo modo di fare fattura: per i requisiti del formato elettronico ti assicuriamo noi l'invio corretto o ti rimborseremo al 100%
Con TeleDigita potrai continuare a creare fatture in formati non gestibili da processi automatizzati di estrazione: fatture scritte a mano, fatture di formato non standard, pre-stampati, incomplete, con grafiche particolari, o che comunque differiscono sensibilmente dai criteri standard della fattura elettronica perfetta. Questo servizio ti permette di inviarle a Digithera e di avere la tranquillità che saremo noi a prendere in carico la gestione della fattura PA con la certezza che, purché i dati che ci trasmetti siano comunque corretti, la invieremo senza che venga respinta. In caso contrario ti rimborseremo il credito dell'invio e correggeremo la fattura fino all'accettazione o alla scadenza termini di notifica.
A chi si rivolge questo servizio?
TeleDigita è il modo più semplice per coloro che non vogliono preoccuparsi neanche di inviare un PDF o una scansione e tantomeno di digitare la fattura online, vogliono semplicemente che Digithera lo faccia per loro, mandando i dati della fattura come li hanno sempre forniti, anche in un foglio scritto a mano senza formato alcuno, con la garanzia che Digithera, si preoccupi di comporre la fattura, verificare i calcoli ed assicurarsi che il risultato sia conforme a quanto richiesto dalla PA, e soprattutto che la fattura sia valida ed accettata.
TeleDigita è il servizio ideale per:
-
Professionisti che devono fatturare alla Pubblica Amministrazione o chiunque compili a mano la propria fattura;
-
Fatture scritte a mano o con formati non A4, o con una grafica o impostazione particolare, la cui estrazione sia comprovatamente non estraibile;
-
Tutti i liberi professionisti o imprese che si trovano la comodità nella composizione di fatture non conformi, anche alla Pubblica Amministrazione;
Pensiamo noi a convertire tutto e inviamo la fattura elettronica alla Pubblica Amministrazione.
La Legge sulla fatturazione elettronica non ti permette più di inviare agli Enti Pubblici la tua fattura scritta a mano o stampata non in modo conforme, ma solamente tramite l'invio telematico di un file di dati strutturato, denominato XML-PA. Senza dover modificare il formato di creazione, noi eseguiremo per te le seguenti operazioni, ad un prezzo tutto compreso:
-
Conversione della fattura in un file XML-PA come da normativa;
-
Apposizione della Firma Digitale;
-
Trasmissione del file al Sistema di Interscambio (SdI);
-
Ricezione delle notifiche e dello Stato delle Fatture inviate da SdI;
-
Conservazione Sostitutiva della fattura per 10 anni, come da legge.
Quanto costa mandare la fattura PA?
Noi di Digithera manteniamo un servizio completo e snello per tutti i nostri clienti, cercando di coprire le esigenze di un pubblico vasto come quello di aziende e liberi professionisti italiani. Il costo del servizio comprende tutto l'iter di gestione della fattura, come descritto sopra, ed è costituito da un credito a consumo che parte da un acquisto di un lotto minimo di € 50 + IVA. Il prezzo dell'invio di ogni fattura verrà poi scalato dal tuo credito. Il lotto non ha una scadenza temporale, e non ci sono costi di canone o di attivazione. Digithera ti assicura che se ci invii la fattura con tutti i dati richiesti corretti, verrà accettata al 100% dalla Pubblica Amministrazione. Siamo così certi delle nostre tecnologie che se verrà rifiutata ti rimborseremo il credito dell'invio.
Con Teledigita sarai certo che dell'invio della fattura alla PA o sarai rimborsato al 100%