I servizi realizzati da Digithera sono stati ingegnerizzati per semplificare le tue attività. Tecnologia fruibile As a Service, oppure un semplice Tool installabile in pochi click guidati, con supporto prestato da team specialistici.



DigiStorage è un vero e proprio archivio digitale in sola lettura di tutte le fatture e relative ricevute in formato originale. L’archivio è organizzato per anno, tipologia (fatture attive/passive) e mese.

Attraverso un accesso dedicato e sicuro si possono scaricare ogni volta che si desidera tutte le fatture nel loro formato originale e conforme per poi renderle disponibili per periodo di competenza a chi si occupa della registrazione contabile, quindi al commercialista o alla propria Amministrazione.

 

 Mentre le consolle Digithera consentono un monitoraggio puntuale delle singole fatture, il servizio DigiStorage permette infatti di gestire l’intero volume di fatture contemporaneamente.

L’accesso è disponibile sia per clienti diretti che per gli Intermediari il cui archivio viene popolato con le fatture di tutti i propri clienti, fornendo loro accessi individuali alla propria area.

 

DigiStorage permette di:

  • dare l’accesso al proprio commercialista per scaricare le fatture ogni mese o quando si desideri;
  • facilitare lo scambio delle fatture senza dover passare da un portale;
  • avere accesso ad un archivio sempre disponibile e aggiornato in tempo reale.

 

 Accesso semplice e sicuro ai propri documenti

L’archivio DigiStorage è disponibile su un server FTP dedicato con credenziali per ogni cliente.

I file originali messi a disposizione del cliente sono organizzati in una struttura di cartelle molto semplice ed intuitiva per anno, tipologia e mese.

Per gli Intermediari a questa gerarchia si aggiunge il livello relativo alla PIVA del singolo assistito, in modo da avere sezioni separate e accessibili individualmente cliente per cliente.

I formati previsti sono

  • Fatture attive firmate (.P7M), inviate tramite Digithera e relative ricevute SDI (.P7M);
  • Fatture Passive XML SDI (.XML e .P7M)