Il procacciatore Digithera: il modo più semplice di fornire il servizio Fattura PA

Affida i tuoi clienti direttamente a Digithera con una piccola commissione a ogni loro acquisto

La figura del procacciatore di Digithera è per coloro che non vogliono, o non hanno tempo, di gestire un nuovo business come quello della fatturazione elettronica nella loro attività professionale, ma ritengono comunque che il nostro portale sia il più vantaggioso rispetto al mercato e vogliono dare un prezioso consiglio ai propri clienti.

Compito del procacciatore, infatti, sarà quello di fare iscrivere direttamente i propri contatti sul sito di Digithera segnalandoceli di volta in volta. Il rapporto tra loro e Digithera sarà quindi diretto, senza che il procacciatore debba sostenere comunicazione, costi, responsabilità e gestione del processo di fatturazione elettronica PA. Questo, naturalmente, porta anche a un minimo tornaconto per il procacciatore stesso, che riceverà una commissione del 10% su ogni acquisto di ciascun cliente iscritto su Digithera grazie a lui.

Il Procacciatore potrà registrarsi a Digithera gratuitamente e disporrà di una sezione dedicata ai Clienti apportati nell'ambito della collaborazione e potrà vedere sempre gli ordini da questio effettuati, l'eventuale sconto garantito ai Clienti, il valore della provvigione maturata e quella erogata. Potrà inoltre scaricare sempre l'accordo firmato con Digithera,.

 

Scrivi a intermediazione@digithera.it per approfondimenti su questa opportunità