|||

Disconnessione in Corso....
A presto!

La multicanalità “PEPPOL ready” di Unifiedpost

I fornitori di organismi regionali della Regione Emilia-Romagna che hanno bisogno di adattarsi allo standard PEPPOL devono avere un punto di accesso che assicuri la connettività con la piattaforma PEPPOL.

 La multicanalità “PEPPOL ready” di Digithera

 

Unifiedpost permette ai fornitori della PA di accedere al mondo Peppol con semplicità e senza investimenti IT.

Facilitando l'iscrizione delle aziende fornitrici della PA che adersicono al progetto nella rete Peppol (in primis gli entri sanitari dell'Emilia Romagna), Unifiedpost mette i propri Clienti in grado di ricevere gli ordini che vengono inviati in formato Peppol, in formato leggibile PDF anche nella propria mail. Analogamente permette l'invio di un DDT compilandolo direttamente online mediante Data Entry oppure convertendolo da formato PDF. I Clienti di Unifiedpost non avranno quindi bisogno di investire in costose integrazioni o software di terze parti in quanto Unifiedpost include nella sua offerta tutte queste attività.  I fornitori naturalmente continueranno a fatturare come hanno sempre fatto, inviando fatture in carta, via fax, via mail in formato PDF, in formato XMLPA o in formato Peppol a Unifiedpost che si occuperà poi della conversione, della firma e della trasmissione al Sistema di interscambio in formato digitale .

 

Webinar: Peppol e Fattura PA. Il caso Intercent-ER

Il 25 maggio 2016 Unifiedpost ha organizzato un webinar sul tema "Peppol e Fattura PA. Il caso Intercent-ER". Se vuoi ricevere maggiori informazioni e il materiale distribuito contattaci a info@digithera.it