Informazioni di Carattere Generale su come fare fatturazione elettronica con Digithera

 

 

Digithera si occupa solo di Fatturazione Elettronica? Digithera si occupa di erogare Servizi di Digitalizzazione, di cui la Fatturazione Elettronica è il servizio principale, favorendo la dematerializzazione di tutti i documenti fiscali. Visto il momento storico ini cui si trova ad operare, Digithera ha sviluppato soluzioni particolari proprio per fornire un Servizio di Fatturazione Elettronica verso la PA e tra possessori di Partita IVA. I Servizi di Digithera sono erogati sia per Clienti diretti che intendono fruirne per se stessi che per Società di Servizi o Software-House che invece vogliono rivendere il servizio alla propria Clientela.
E' possibile rivendere i Servizi di Digithera in maniera completamente disintermediata?Si è possibile, infatti Digithera permette ad un Intermediario di gestire i propri assistiti attraverso le interfacce di Digithera, oppure permette di creare dei connettori tra Digithera ed i sistemi del Rivenditore per prendere in carico fatture nel formato originale (esempio via connessioni FTP) con cui Software House o produttori di ERP garantiscono ai propri clienti l'uso di una sola consolle di lavoro, la propria.
Digithera di Occupa anche di Conservazione Sostitutiva?Si, Digithera può affrontare progetti specifici di Conservazione Sostitutiva con oggetto Fatture Attive e Passive oltre a LIbri Contabili e altro tipo di documenti aziendale. Questo servizio di configura attraverso un progetto specifico che richeide una interazione tra un commerciale di Digithera ed il Cliente.