Informazioni di Carattere Generale su come fare fatturazione elettronica con Digithera
Risulta inoltre possibile, definire progetti specifici di Conservazione Sostitutiva con oggetto Fatture non transitata attraverso il nostro sistema di Fatturazione (a esempio fatture GSE) oltre a Libri Contabili e altre tipologie di documenti aziendali. In quest'ultimo caso il servizio si configura attraverso un progetto specifico che richiede un'interazione tra un commerciale di Digithera e il Cliente.
I Servizi di Digithera sono erogati sia per Clienti diretti, che intendono quindi fruirne per se stessi, che per Società di Servizi o Software-House che invece vogliono rivendere il servizio alla propria Clientela.
Tra i servizi erogati, oltre la già citata Emissione e Ricezione di Fatture Elettroniche, figurano gestione di e-ordini NSO e Peppol, Conservazione Sostitutiva, Automazione dei processi di riconciliazione documentale, Invio di Autofatture e fatture in nome e per conto e molte altre soluzioni in costante crescita!
Tra i servizi offerti vi sono inoltre vere e proprie soluzioni in White Labeling, che permettono all'Intermediario o Rivenditore, di fornire un portale completamente personalizzato con i propri segni grafici e tutte le funzionalità disponibili all'interno del portale di Fatturazione Elettronica Digithera.
Il Codice Destinatario, oltre a poter essere condiviso con i propri fornitori, può essere inserito all'interno del Cassetto Fiscale di Agenzia delle Entrate, permettendo la ricezione delle fatture per le quali sia stato omesso o erroneamente indicato tale riferimento all'interno del documento trasmesso a SDI dai vostri fornitori.
Il Codice Destinatario Digithera viene fornito a tutti i clienti che decido di attivare il servizio di ricezione fatture passive, per la ricezione di e-ordini NSO/Peppol è necessario utilizzare un codice Destinatario differente richiedibile al nostro Team di Supporto.
- Flussi in Ingresso
- Fatture
- e-Orders (NSO/Peppol)
- Conservazione Sostitutiva
- Chat: Presente in tutte le pagine del sito e accessibile dall'apposita icona circolare in basso a sinistra. Permette di mettersi in contatto rapidamente con uno dei nostri operatori per richieste di informazioni o consigli sulla navigazione dei diversi ambienti, consigliamo di utilizzare questo strumento per richieste di entità minore.
- Ticket: Comodamente accessibile dalla tua Area Riservata, ti permette di richiedere supporto e mantenere traccia delle tue segnalazioni inviate. Rappresenta il modo migliore per mettersi in contatto con il nostro Team di Supporto, potendo anche allegare file e tutti i dettagli relativi alla segnalazione.
- Pagina Contatti: Permette di scegliere tra una vasta gamma di argomenti che ci permettono di comprendere fin da subito a quale reparto assegnare la tua richiesta. Vai alla pagina Contatti.
- Centralino: Il supporto telefonico Digithera, ottimo per comprendere rapidamente dove individuare e risolvere anomalie di entità minore o più semplicemente per richiedere informazioni sui servizi disponibili.
- Consulenza: Hai necessità di comprendere meglio la Fatturazione Elettronica o di gestire anomalie non direttamente legate alla Piattaforma Digithera? Richiedi una Consulenza dedicata! Potrai fissare un appuntamento con uno dei nostri Specialisti che sarà a tua disposizione per il tempo necessario. Vai alla Pagina del Servizio.