Invia fatture elettroniche creandole direttamente online.
-
X
I servizi realizzati da Digithera sono stati ingegnerizzati per semplificare le tue attività. Tecnologia fruibile As a Service, semplici Tool installabili in pochi click guidati, Supporto prestato da team specialistici.
ReDigit ti permette di inviare fatture in modo guidato!
ReDigit ti permette di compilare le fatture direttamente online tramite un form molto semplice, che dovrai solo completare con le informazioni della fattura e inserire eventuali allegati. Con il costo di invio della Fattura a meno di 50 centesimi avrai il ciclo di servizi completo, senza doverti preoccupare di nulla.
Convertiamo la fattura in formato XML SDI, apponiamo la firma digitale e la inviamo
- Con ReDigit, oltre ad avere un un file di dati strutturati, hai incluso nel prezzo di invio anche la firma digitale e la Conservazione Sostitutiva a norma di legge
-
Potrai controllare lo stato delle tue fatture attraverso il tuo account Digithera e riceverai l'aggiornamento di ognuna anche via email;
-
Firma Digitale compresa: nel prezzo di invio la firma digitale la apponiamo noi, senza bisogno di ulteriori verifiche;
-
Invio della Fattura al Sistema di Interscambio (SdI);
-
Servizio di Conservazione Sostitutiva per 10 anni come prescrive la legge italiana;
-
avrai sempre a portata di mano i tuoi acquisti e il consumo del tuo credito per le tue fatture tramite il cruscotto della tua area riservata.
Con l'invio di ogni fattura è anche possibile allegare altri documenti senza costi aggiuntivi. Guarda i nostri tutorial su youtube e vedrai come è facile inviare la tua fattura in pochi minuti!
Quanto costa creare la fattura in XML SDI?
L'invio di fatture in formato XML SDI è meno di € 0,50 a invio, con ReDigit. Non imponiamo nessun canone annuale né costi di attivazione. L'unico vincolo è un lotto minimo pari a 50 € + IVA con il quale potrai gestire un credito che verrà scalato ad ogni invio. Nella tua area account potrai comodamente sapere quante fatture ti rimangono e quante sono state inviate, mentre nell'ambiente riservato alla compilazione e allo stato delle fatture avrai il resconto di ogni singola fattura che hai inviato e di cui aspetti risposta dall'Ente a cui l'hai inviata (solo nel caso di fattura verso PA).
ReDigit: il sistema più comodo e veloce per chi ha poche fatture elettroniche da spedire.
Con questo servizio in cloud non hai bisogno di cambiare il formato delle fatture che fai per gli altri clienti, non hai bisogno di imparare lo standard legislativo del formato elettronico e non ti serve nemmeno la firma digitale. Basta avere tutti i dati necessari che servono alla Pubblica Amministrazione alla quale devi inviare la fattura e non dovrai preoccuparti di nient'altro. Anche la Conservazione Sostitutiva è compresa nel prezzo di invio.