A poco più di un anno dalla sua creazione, la start-up ideata da Gerri Cipollini, insieme ad altri imprenditori esperti nel mondo ICT e legale, ha superato l'importante traguardo dei diecimila clienti, e l'Amministratore Delegato ha voluto commentare così questo importante traguardo:

Gerri Cipollini A.D. Digithera"In questa settimana Digithera supera i 14.000 clienti, perché in realtà bisogna anche considerare tutti i clienti dei nostri rivenditori. Un traguardo significativo che ci rinfranca del lavoro fatto e che contemporaneamente spinge le nostre ambizioni ben oltre.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno accordato la loro fiducia a Digithera e dato suggerimenti per migliorare il servizio.
Circa il 48% dei "Digitheriani", sono arrivati col passaparola. Questo per noi è motivo di grande orgoglio; è il significato che chi si è trovato bene lo ha consigliato ad un amico o ad un collega.
Avvalora questa nostra ipotesi il risultato di una ricerca svolta tra i clienti dove abbiamo registrato il 92% di soddisfazione... E anche qualche severa critica alla quale stiamo lavorando per porre rimedio.

Io e tutto il team non possiamo far altro che ringraziarVi di nuovo... e prometterVi che continueremo ad investire per migliorare tecnologie e fruibilità del servizio per essere più che mai pronti per tutti quei clienti, vecchi e nuovi, che volessero utilizzare, anche da domani, la fattura elettronica tra privati.
Ci rileggiamo presto.... sperando che a breve sarete 20.000!!!

Gerri Cipollini"