Lo scorso anno Digithera, per affrontare con maggiore solidità le nuove opportunità correlate alla fatturazione elettronica, è entrata a far parte del Gruppo Unifiedpost, leader europeo in ambito FinTech e gestione dei pagamenti.
La perfetta sinergia ha portato alla creazione di Banqup, una nuova piattaforma per la fatturazione elettronica, la gestione documentale e non solo.

Controller cresce e diventa Banqup

Questa scelta è stata dettata dalla volontà di rivelare anche nel nome, il futuro della piattaforma.
In questi mesi estivi, utilizzati principalmente da tutti per ricaricare le batterie, noi di Digithera by Unifiedpost stiamo lavorando sodo per integrare nuove funzionalità: vogliamo offrirti una soluzione semplice e intelligente che combina fatturazione, gestione dei documenti e pagamenti in un unico luogo.
Un presente e un futuro che ci porterà a proporre ogni giorno servizi sempre più performanti, evoluti e ricchi di funzionalità legate al mondo della fatturazione elettronica e non solo.

Una nuova veste grafica che non cambia la nostra identità

Alla base di ogni decisione rimarrà sempre il medesimo obiettivo che perseguiamo dal 2014: "contribuire alla digitalizzazione dei processi per rendere il mercato italiano sempre più competitivo".