Desidero segnalarvi che mi sono trovata molto bene con l'utilizzo del vostro servizio e che, soprattutto nei primi periodi di inserimento dell'obbligo di fatturazione elettronica,, il supporto da voi fornito mi è stato di grande utilità.
Read MoreAlessandro Incanalato
03/07/2017 10.09
Quello che vogliono i nostri clienti sono facilità e rapidità: facilità delle applicazioni che devono usare per gestire la loro contabilità, e rapidità per venire incontro ai loro tempi che, sopratutto nel caso dei liberi professionisti, sono sempre ridotti all'ultimo minuto.
Digithera offre soluzioni software facili da integrare e che possiamo acquistare con dinamicità: se un giorno un applicativo non ci serve più, semplicemente ne stoppiamo l'acquisto, non essendo vincolati da canoni. Non è una cosa da poco in questo settore, dove cercare fornitori affidabili non è semplice. Dopotutto siamo noi a mettere la faccia con i nostri clienti.
Giulio Vitali
26/05/2017 09.03
Per noi commercialisti non è facile far recepire ai nostri clienti i cambiamenti, soprattutto quando si tratta di piccoli imprenditori o liberi professionisti che non hanno un ufficio amministrazione che li supporti. Con Digithera riusciamo a bypassare questo problema: hanno dato a noi lo strumento, per gestire i nostri clienti, senza che loro nemmeno si accorgano delle operazioni che facciamo. Noi abbiamo tutto sotto controllo in un'unica consolle, per di più facile e senza tanti fronzoli, che ci consente di gestire tutte le informazioni necessarie alla fatturazione elettronica per conto loro in autonomia.
Questa è quella che io chiamo risposta appropriata alle esigenze.
Read MoreIlaria T.
23/05/2017 09.05
Un giorno il mio commercialista era impegnato e avevo delle difficoltà nel caricare la mia prima fattura elettronica. Digithera mi ha risposto addirittura su Facebook dandomi un ottimo supporto. Davvero impagabile!
Read MoreLuca Piovesan
23/03/2017 09.16
Volevo ringraziare pubblicamente il supporto tecnico di Digithera. Non è facile per un libero professionista affrontare tematiche tecniche. Le leggi arrivano, e bisogna osservare le norme, ma per noi privati non sempre è facile.
Avere qualcuno che ti prende per mano e ti aiuta a districarti e fare la scelta giusta per te non e' da poco. Soprattutto se poi paghi solo il servizio che usi.
Giuseppe Interlandi
02/03/2017 09.13
Un customer care da manuale: competenti, efficienti e sempre gentili. Per una PI come la nostra, il supporto tecnico da parte del fornitore è veramente fondamentale!
Read MoreMarina Canu
08/02/2017 09.15
La consolle del controller è fantastica! Adesso riesco a tenere tutte le fatture sotto controllo in un unico posto, con scadenze, possibili errori e notifiche di rigetto. Si vede proprio che conoscete i nostri problemi
Read MorePatrizio de Mas
12/01/2017 09.14
Prima di conoscere Digithera non pensavamo lontanamente di riuscire a nuotare nel mare magno degli strumenti per la fatturazione elettronica PA.
Con Teledigita ci siamo riusciti, senza grandi investimenti e facilmente. Stiamo seriamente considerando di estendere l'uso anche verso i nostri clienti Privati