Digithera ha rilasciato una nuova versione mobile del proprio portale clienti, migliorando navigazione, grafica e fruibilità dei servizi. Digitando www.Digithera.it dal proprio smartphone e loggandosi con le proprie credenziali sarà possibile navigare nel proprio cruscotto e tenere sotto controllo lo stato delle proprie fatture... anche sotto l'ombrellone.

 

La nuova interfaccia consente un accesso più rapido e facile all'area dedicata allo stato delle fatture inviate e al monitor acquisti e consumi, per visualizzare il saldo dei crediti dei servizi Digithera ancora disponibili o per effetturare in tempo reale nuovi ordini. Anche gli intermediari potranno gestire i servizi per i propri clienti accedendo al proprio cruscotto direttamente da mobile. Novità della versione sono inoltre l'accesso diretto alle ultime news e alle sezioni informative dedicate ai servizi B2B. 

 

La nuova interfaccia mobile è in continua evoluzione per garantire una sempre migliore esperienza a tutti i clienti Digithera. Manda le tue segnalazioni e i tuoi commenti a info@Digithera.it, ci aiuterai a migliorare.

Buona estate da Digithera!