Da oggi è online il nuovo portale www.digithera.it, con una user experience  completamente rinnovata per facilitare l’utilizzo dei nostri servizi da parte di professionisti e aziende


 

Fatturazione elettronica, conservazione sostitutiva, Peppol e eProcurement e una serie di servizi aggiuntivi per facilitare la digitalizzazione dei processi aziendali: il nuovo portale di Digithera è stato completamente ripensato per accompagnare aziende e professionisti nel percorso verso la dematerializzazione dei propri processi.

 

  • Fatturazione elettronica: verso la PA, e anche tra privati. Tutti i servizi di fatturazione elettronica offerti da Digithera sono oggi disponibili anche per la fatturazione tra privati. I servizi realizzati da Digithera sono stati ingegnerizzati per semplificare le attività degli uffici amministrativi, grazie anche a semplici Tool installabili in pochi click e con un supporto prestato da team specialistici. Tutti i servizi sono a consumo: paghi solo i servizi che usi, e da oggi è anche possibile acquistarli direttamente delle pagine prodotto, proprio come in un ecommerce. Una serie di strumenti più evoluti, disponibili in abbonamento, completano l’offerta.
  • Conservazione elettronica sostitutiva. Come archiviare fatture elettroniche o PDF in modo sia da rispondere agli obblighi previsti dalla normativa che alle opportunità di eliminare la carta? Una serie di servizi Digithera consente di risolvere i problemi di conservazione di fatture elettroniche e PDF, ma anche l’archiviazione elettronica di registri e libri giornali, email e PEC ed eventualmente altri documenti a condizioni davvero vantaggiose.
  • Invio multicanale di ordini fornitori e fatture clienti: i nuovi servizi plug & play. Digithera offre una serie di soluzioni di facile installazione che inviano documenti, anche firmati digitalmente, rapidamente e in modo controllato direttamente via PEC, con il documento inserito direttamente nel corpo dell’email. Un piccolo passo verso la completa automazione di ciclo attivo e ciclo passivo.
  • Soluzioni personalizzate per la rivendita. Grazie alle soluzioni di Digithera, un intermediario che intende rivendere i servizi di Digithera può giocare un ruolo strategico nel mercato italiano, non limitando la propria azione al soddisfacimento di meri adempimenti fiscali ma ampliando l’offerta di servizi verso i propri clienti. Un team dedicato è a disposizione per rispondere alle richieste di rivendita e intermediazione (intermediazione@digithera.it).

 

Infine, nel nuovo portale una sezione importante è dedicata ai servizi di assistenza e formazione di Digithera: una squadra di esperti è sempre a disposizione per rispondere alle richieste con cordialità, tempestività e professionalità. Al contempo, una serie di materiali – webinar, tutorial e domande frequenti – sono accessibili gratuitamente online per tutti gli addetti ai lavori.

“In Digithera siamo abituati a guardare al cambiamento come ad una opportunità: seguire la corrente dell’innovazione vuol dire trasformare anche gli adempimenti più onerosi in opportunità di semplificazione. Siamo fieri del supporto che quotidianamente diamo a oltre 25.000 clienti, accompagnandoli verso la piena integrazione in piattaforme digitali di scambio documentale. Il nostro nuovo sito web è l’ultimo dei regali che vogliamo fare a loro”. Gerri Cipollini, AD di Digithera

 

Non ci resta che augurare buona fatturazione a tutti!

Il team Digithera