Accreditamento

  1. Accedere online all'indirizzo: https://join.me/Digithera
  2. In alternativa è anche possibile chiamare dal telefono il numero +39.06.8339.9900 / Inserendo, quando richiesto, l'ID conferenza: 754-041-153 seguito dal tasto #
  3. Attivare le impostazioni audio
  4. Inserire il proprio nome utente (sarà visualizzato dagli altri utenti del webinar)
 

 

Contesto

La fatturazione elettronica tra privati rappresenta una nuova opportunità per la digitalizzazione dei processi e dei documenti fiscali. Chi vende, eroga o utilizza un sistema gestionale (ERP) vuole senza alcun dubbio integrarvi i servizi di invio e ricezione di fatture elettroniche e vederne lo stato man mano che questo cambia. Coloro che hanno sviluppato o che rivendono un software gestionale (Software House) o servizi erogati tramite software gestionali (es. commercialisti, società di servizi o associazioni) non possono permettere che i propri clienti utilizzino soluzioni o consolle diverse per effettuare attività correlate ai documenti generati o recepiti dal gestionale e devono adeguarsi in fretta perché questo può rappresentare un valore differenziale. Il termine per esercitare l'opzione della fatturazione elettronica fra privati è slittato al 31 marzo 2017. Una proroga voluta per dare a imprese e partite IVA la possibilità di informarsi ulteriormente su vantaggi e implicazioni insiti nell’esercizio dell’opzione e valutare come si muove il mercato. Siete pronti a rispondere alle richieste dei vostri Clienti?

 

Se non è un obbligo, perché i miei Clienti dovrebbero aderire? Quali nuovi servizi posso rivendere ai miei clienti? Quali sono le possibilità di integrazione con i software gestionali? Posso avere un Servizio personalizzato? Questo webinar affronterà la sfida della fatturazione elettronica dal punto di vista dei rivenditori di servizi di digitalizzazione.

Il webinar è pensato sia per i rivenditori partner di Digithera che siano interessati ad ampliare la loro offerta, sia per tutti i potenziali nuovi rivenditori che vogliono approfondire le opportunità di collaborazione, intermediazione e integrazione software.


Programma

Il webinar prevede una breve panoramica sulla nuova normativa e quindi un escursus sulle nuove opportunità di intermediazione in concomitanza con l’avvento della fatturazione elettronica tra privati. Si darà seguito poi ad un ampio momento di dialogo in cui si cercherà di dare risposta a tutte le domande dei partecipanti. Se hai una richiesta specifica non esitare a inviarci anticipatamente una mail a info@Digithera.it, saremo lieti inserirla tra i punti di discussione.

 

10.15 Accreditamento utenti

10.30 Collegamento online con il relatore e inizio webinar

11:00 Question time

11:30 Termine video conferenza

 

Relatore

Gerri Cipollini è Amministratore Delegato di Digithera. Tenace e visionario credente nella diffusione dei sistemi di dematerializzazione di documenti fiscali come uno dei principali mezzi per ri-acquisire competitività del sistema paese. Crea Digithera e la guida investendo costantemente in tecnologia con l’obiettivo di erogare soluzioni di dematerializzazione per servire il mercato B2B che va dai Liberi Professionisti alle Grandi Imprese. Crede fortemente nella gestione di processi paper-free al 100% sia per i cicli attivo e passivo di fatturazione.

Digithera Srl https://www.Digithera.it/ è un provider di Servizi di Fatturazione Elettronica e di dematerializzazione in genere. Digithera si avvale di Canali accreditati verso il Sistema di Interscambio e di un Access Point Peppol certificato, entrambi ad alta affidabilità.

 

Informazioni e registrazione

La partecipazione al webinar è gratuita ma soggetta a iscrizione entro il 30 gennaio 2017 utilizzando il form seguente. Il link per accedere al webinar sarà inviato via email all'indirizzo indicato in fase di registrazione.

 
 
 
Accetto le norme sulla privacy di Digithera s.r.l.