Digithera e Gruppo Del Barba Consulting

Una collaborazione nata dalla volontà di offrire un servizio di consulenza dedicata al mondo delle agevolazioni per le Imprese per i nostri clienti, da affiancare alla costante ricerca che, quotidianamente, muove il nostro Team nella realizzazione di nuove soluzioni e funzionalità da integrare all'interno della piattaforma di Fatturazione Elettronica.

Nasce quindi il progetto in collaborazione con Gruppo Del Barba Consulting (GDB), che, particolarmente in questo periodo di delicatezza del mercato, ci permette di fornire ai nostri cliente informazioni particolareggiate per comprendere tutte le opportunità per poter accedere in modo agile a contributi e agevolazioni messi a disposizione alle "nostre" Imprese.

"Nostre" Imprese perché anche noi ci siamo affidati al Gruppo Del Barba Consulting per ottenere il supporto necessario per la partecipazione ad alcuni degli ambiti agevolativi che vi andremo a presentare. 

GDB s.r.l.  è stata scelta non solamente perché si tratta di una società con oltre 20 anni di esperienza nel settore, ma anche perché è tra le realtà più promettenti per la finanza agevolata dedicata alle imprese, riconosciuta a livello Italiano ed Europeo.

Cosa può fare il gruppo Del Barba per i clienti Digithera

Fornire servizi e supporto per la partecipazione e ottenimento dei molteplici fondi e contributi messi a disposizione dal Governo. Dai contributi dedicati alla transizione 4.0 al credito d’imposta Ricerca & Sviluppo, dal credito d’imposta per la formazione 4.0 al voucher internazionalizzazione, oltre al supporto per l'ottenimento della documentazione e certificazioni necessarie per tutta una serie di incentivi riservati alle Imprese.

Scopri subito gli articoli dedicati alle Agevolazioni e Incentivi disponibili sul nostro Sito!

 

TRANSIZIONE 4.0

Credito d'Imposta:
Beni Strumentali

Credito d'Imposta:
R&S, Innovazione, Design

Credito d'Imposta:
Formazione 4.0


ALTRI INCENTIVI

Bonus Pubblicità

Voucher Internazionalizzazione 2021

Superbonus 110%

Rating di Legalità


Contenuti in collaborazione con:


Gruppo Del Barba Consulting – GDB srl è una società di consulenza in finanza agevolata per le imprese attiva da oltre vent’anni, premiata da Il Sole 24 Ore e Statista come Leader della Crescita 2020 e 2021 ed inserita dal Financial Times tra le migliori 1000 aziende europee 2020 e 2021.