Conservazione Sostitutiva di Fatture Elettroniche in formato XMLPA (es. GSE)
-
X
Esistono diversi servizi che fanno pagare la Conservazione con un importo aggiuntivo rispetto al costo dell'invio delle fatture in formato elettronico. Con Digithera, invece il costo della Conservazione Sostitutiva è compreso nel prezzo dell'invio di ogni fattura; scegliendo l'opzione "Tutto Compreso" nella pagina del configuratore non avrai canoni né costi di attivazione, e la certezza che le tue fatture risponderanno ai requisiti di legge.
Hai già inviato fatture elettroniche con altri provider oppure in autonomia o devi gestire la fatturazione elettronica con GSE e non hai ancora completato il processo di conservazione sostitutiva obbligatorio? Puoi farlo diventando cliente Digithera.
Sei già cliente Digithera?
Se sei già Cliente per i servizi di Fatturazione Elettronica non dovrai pagare il costo di attivazione, pari a di 50€ una-tantum. Il valore sarà sommato al totale del tuo carrello durante il processo di check-out.
Se sei un Intermediario è necessario acquistare un lotto di fatture per ogni assistito per cui si richiede il servizio. Analogamente a quello che accade per il cliente diretto, il costo di set up è dovuto sempre che questi non fruisca già del servizio di fatturazione elettronica che tu fornisci tramite Digithera.
Effettua sempre l'acquisto dopo essere entrato nella tua area personale, in modo da farti riconoscere ed ottenere gli sconti che ti spettano!
Scegli di risolvere il problema della Conservazione in modo semplice e veloce, vai alla pagina di offerte per i servizi di fattura elettronica e scegli Conservazione Fatture XMLPA.