Supporto Clienti e Team Tecnico
Cerchiamo risorse empatiche….perché le persone hanno bisogno di essere coccolate per prendere fiducia
L'attività generale
-
Supportare i Clienti di Digithera nella comprensione del servizio e nelle operation quando si sentono in difficoltà.
-
Collaborare con il marketing per progettare campagne di recall a specifiche liste per l’acquisizione di nuovi Clienti.
-
Apprendere Tool specifici destinati ai processi di dematerializzazione.
Compiti specifici
-
La risorsa individuata dovrà gestire un numero significative di chiamate Inbound o OutBound di Clienti e potenziali Clienti ascoltando le loro necessità e rispondendo in modo adeguato.
-
Tenere mappata la propria attività su soluzioni CRM.
-
Coordinarsi con Team di supporto (Call Center di primo livello) residente all’estero.
-
Supportare il Team estero in caso di necessità gestendo processi di qualità sull’operato di questi e sostenendolo in caso di picchi di lavoro.
Profilo ideale
-
Laurea o Diploma.
-
Età massima 27 anni.
-
Comprovata conoscenza della lingua INGLESE (parlata e scritta).
-
Conoscenze in informatica ed Internet.
Esperienze
-
Anche brevi in posizione analoga in una società di consulenza o assistenza clienti con attività di BPO.
-
Track record di risultati eccellenti in ambito professionale.
Titoli preferenziali
-
Laurea in Matematica o Diploma di Ragioneria, perito informatico.
-
Conoscenza di una seconda lingua.
La posizione prevede
-
Assunzione a tempi indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza.
-
Riporto diretto e coordinato da un responsabile delle operation.
-
Ambiente di lavoro friendly e informale.
-
Integrazione continua con colleghi.