Supporto Clienti e Team Tecnico

Cerchiamo risorse empatiche….perché le persone hanno bisogno di essere coccolate per prendere fiducia

L'attività generale

  • Supportare i Clienti di Digithera nella comprensione del servizio e nelle operation quando si sentono in difficoltà.

  • Collaborare con il marketing per progettare campagne di recall a specifiche liste per l’acquisizione di nuovi Clienti.

  • Apprendere Tool specifici destinati ai processi di dematerializzazione.

Compiti specifici

  • La risorsa individuata dovrà gestire un numero significative di chiamate Inbound o OutBound di Clienti e potenziali Clienti ascoltando le loro necessità e rispondendo in modo adeguato.

  • Tenere mappata la propria attività su soluzioni CRM.

  • Coordinarsi con Team di supporto (Call Center di primo livello) residente all’estero.

  • Supportare il Team estero in caso di necessità gestendo processi di qualità sull’operato di questi e sostenendolo in caso di picchi di lavoro.

Profilo ideale

  • Laurea o Diploma.

  • Età massima 27 anni.

  • Comprovata conoscenza della lingua INGLESE (parlata e scritta).

  • Conoscenze in informatica ed Internet.

Esperienze

  • Anche brevi in posizione analoga in una società di consulenza o assistenza clienti con attività di BPO.

  • Track record di risultati eccellenti in ambito professionale.

Titoli preferenziali

  • Laurea in Matematica o Diploma di Ragioneria, perito informatico.

  • Conoscenza di una seconda lingua.

La posizione prevede

  • Assunzione a tempi indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza.

  • Riporto diretto e coordinato da un responsabile delle operation.

  • Ambiente di lavoro friendly e informale.

  • Integrazione continua con colleghi.