per pagina
Imposta ordine discendente

Griglia  Lista 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Le fatture elettroniche emesse dalle cooperative agricole per conto dei soci potranno venire destinate sia alla cooperativa emittente che al socio cedente.

Read More

L’Agenzia delle Entrate presenta al pubblico il portale “Fatture e Corrispettivi”, la piattaforma dedicata alla gestione della fatturazione elettronica in vista dell'imminente obbligo del 1 Gennaio 2019.

Read More

In vista dell’entrata in vigore dell’obbligo di fatturazione elettronica (che scatterà, è bene ricordarlo, a partire dal prossimo 1° gennaio 2019) è stato previsto l’esonero dall’obbligo di registrazione per la fattura elettronica emessa e ricevuta dai soggetti IVA.

Read More

L’Agenzia delle Entrate ha diramato il provvedimento contenente tutte le istruzioni per delegare intermediari all’utilizzo di servizi di fatturazione elettronica.

Read More

QR-Code e pre-registrazione: i nuovi servizi della Agenzia delle Entratre per facilitare il passaggio verso la fatturazione elettronica

Read More

Fature verso l'estero - Obbligo di invio di fattura eletroniche per le operazioni effettuate con soggetti stranieri dal 2019

Read More

Il nuovo webinar Digithera: tutto quello che c'è da sapere sull'imminente obbligo della fatturazione elettronica. Entra e registrati entro il 31 maggio 2018!

Read More

Le novità stabilite dalla Agenzia delle Entarte per rendere più agevole la predisposizione delle fatture elettroniche e ridurre i tempi, con un apposito servizio web ed una app dedicata.

Read More

Arriva la versione "light" dello spesometro senza obbligo di dati dettagliati ma con la possibilità di un riepilogo cumulativo delle fatture di importo minore di 200 euro.

Read More

I possibili rischi in cui si incorre in caso di mancato adeguamento al corretto sistema di fatturazione elettronica, compresa la conversione in formato Xml e l'invio tramite SdI

Read More
per pagina
Imposta ordine discendente

Griglia  Lista 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5