|||

Disconnessione in Corso....
A presto!
per pagina
Imposta ordine discendente

Griglia  Lista 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Il 1° luglio 2022 porterà con sé grandi novità per il regime forfettario: obbligo di fatturazione elettronica e trasmissione dell’esterometro in formato XML.

Read More

Il 1° luglio 2022 scatta l’obbligo di emissione di fatture in formato elettronico, tramite Sistema di interscambio, per tutti i titolari di partita IVA in regime forfetario con la sola esclusione, fino al 31 dicembre 2023, dei contribuenti con fatturato annuo inferiore a € 25.000. 

Read More

Sogei S.p.A. ha confermato nelle scorse ore via Twitter la sospensione dei servizi a causa di un malfunzionamento ai sistemi informatici.

Read More

OpenPeppol e EESPA, le due associazioni non-profit, impegnate nel settore della Fatturazione Elettronica e Supply Chain, hanno annunciato l’intenzione di allineare le rispettive linee strategiche al fine di utilizzare un framework di interoperabilità comune.

Read More

Attraverso il comunicato 31 Agosto 2021/1720 d.f.R Prot. n.92466/2021, l'Ufficio Tributario di San Marino ha ufficialmente reso noto il codice destinatario per le operazione tra Italia e San Marino.

Read More

Con il provvedimento n. 211273 del 5 agosto 2021, Agenzia delle Entrate, ha fornito le regole Tecniche per quanto riguarda le operazioni commerciali effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati nel territorio dello Stato e soggetti residenti nella Repubblica di San Marino.

Aggiornato: inserito Codice Destinatario

Read More

1° ottobre 2021, questa la data fissata per l’inizio del periodo transitorio che ha il compito di fornire un canale condiviso per lo scambio di fatture elettroniche tra gli operatori IVA Italiani e Sammarinesi.

Read More

Disponibili due nuovi aggiornamenti riguardanti i documenti relativi alle Regole Tecniche (versione 4.8) e Linee Guida (versione 1.2) per la gestione e compilazione degli e-Ordini NSO e le Fatture Elettroniche collegate.

Read More

Pubblicato in data 13 marzo 2021, il Comunicato Stampa n°49 del Ministero dell’Economia e delle Finanze, annuncia l’estensione dei termini di Conservazione per le Fatture Elettroniche 2019.

Read More

La conservazione a norma di Legge è denominata Conservazione Elettronica Sostitutiva e rappresenta uno degli aspetti più importanti (e poco chiari per i molti tecnicismi) del ciclo di emissione, e ricezione, delle e-fatture.

Read More
per pagina
Imposta ordine discendente

Griglia  Lista 

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5