|||



Digithera QR

Digithera QR

Sempre al tuo fianco per assisterti quando non riesci ad emettere subito una fattura elettronica.


Download App iOS Download App Android
L’App Digithera QR è stata pensata e creata come assistente alla fatturazione elettronica in mobilità. E non solo per i Clienti Digithera ma per tutti coloro che hanno questa esigenza e vogliono mantenere il proprio provider. L’App permette infatti di rilevare i dati di Anagrafica di un Cliente direttamente dal QR Code, o digitandoli quando forniti da un cliente, e di registrare sul proprio smartphone o tablet i dati necessari per poter emettere una fattura elettronica a norma di legge in modalità differita, utilizzando i canali che siamo soliti utilizzare.

A Chi è Rivolta?

Digithera ha deciso di creare questa applicazione per fornire un supporto concreto a coloro che giornalmente o sporadicamente hanno la necessità di inviare fatture elettroniche verso clienti occasionali. In particolare per tutte quelle attività che necessitano di raccogliere i dati in mobilità per far emettere una fattura da terze parti (es. commercialista) o che per motivi paratici non possono emettere direttamente una fattura elettronica.
A Chi è rivolta?

Cosa posso Fare con Digithera QR?

Scansiona QR SDI Scansione QR, permette di rilevare tutti i dati del destinatario della fattura da emettere tramite la scansione del QR Code emesso dall’Agenzia delle Entrate.
Inserimento Manuale Inserimento Manuale,posso anche decidere di inserire manualmente i dati se il cliente non ha con sé il qr code dell’Agenzia delle Entrate.

Inserimento dati Transazione

Aggiungi Dati Transazione, dopo aver compilato i campi relativi al destinatatirio è giunta l’ora di deidcarsi ai dati della transazione, possiamo aggiungere manualmente l’imponibile, il numero della fattura e selezionare l’aliquota IVA da un comodo menù.
Allegati Tramite Foto Allegati, quale modo migliore per ricordate tutti i dettagli della transazione se non una foto al documento commerciale rilasciato al cliente (es. scontrino o ricevuta non fiscale)?
Invio Immediato Invia per mail o SMS, invia subito per mail o SMS i dati che hai rilevato o compilato, inclusa la foto della ricevuta a te stesso per generare la fattura in un secondo momento, al tuo commercialista o ai tuoi collaboratori. Non dimenticherai più neanche un solo dato!
Salva in Rubrica Salva in rubrica, Decidi di salvare in rubrica sia i dati del destinatario che i dati della transazione, incluse le foto delle ricevute, in modo da poterli consultare o inviare in qualunque momento.
Risparmia Tempo Risparmia tempo, Concentrati sul vero obiettivo del tuo lavoro riducendo al minimo i tempi per la registrazione dei dati che ti servono mentre lavori, utilizzandoli per fare attività amministrative in un secondo momento.

Dovrei Sapere Altro?

All’Interno dell’App è presente una sezione dedicata alle impostazioni e personalizzazione di alcuni parametri in modo da rendere più veloce la fruizione di alcune funzioni, in particolare è possibile:

  • Deciderei un destinatario predefinito per l’invio delle mail, che verrà preinserito nel “A:/TO:” quando clicci sul pulsante dedicato a “Invia Mail”.
  • Impostare un numero di telefono a cui mandare SMS quando clicchi sul pulsante dedicato a “Invia SMS”.
  • Puoi definire un testo per la testata e la firma della Mail che andrai ad inviare, in modo da rendere tutto più personale o decidere di mantenere quello standard che abbiamo inserito noi di Digithera.

Cosa Aspetti a Provarla?

L’applicazione Digithera Qr è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play

Download App iOSDownload App Android