Intermediari fatturazione elettronicaÈ uscito come di consueto l'aggiornamento sui numeri che compongono la struttura della fatturazione elettronica e Digithera continua la sua rapida ascesa anche nei mesi estivi. Per l'azienda luglio incornicia un totale di partite iva che inviano fatture alla pubblica amministrazione che sfiora i 16000, dei quali quasi 10400 clienti diretti e i restanti grazie alla rete di intermediari che in tutta Italia utilizzano i nostri servizi online per inviare fatture elettroniche per i loro clienti.

Digithera, quindi, si dimostra flessibile e potente nella rivendita del servizio di Fattura PA con nuove funzionalità dedicate ai rivenditori (partner), che stanno agevolando sempre di più la categoria, apportando miglioramenti significativi per il business integrato della fatturazione elettronica.

Oltre a questo, i dati che provengono dal sito della Fattura PA dimostrano come la quota di mercato di Digithera si mantenga stabile sull' 1,6% per il numeo di fatture trasmesse a SdI, sebbene queste continuino a crescere in valore assoluto.