E' in arrivo la nuova piattaforma documentale pensata per aziende piccole e piccolissime e soggetti IVA, snella, essenziale, facile da usare. Ve la spieghiamo in questo webinar gratuito.

Accreditamento

  1. Accedere online all'indirizzo: https://join.me/Digithera
  2. In alternativa è anche possibile chiamare dal telefono il numero +39.02.9475.2989 / Inserendo, quando richiesto, l'ID conferenza: 754-041-153 seguito dal tasto #
  3. Attivare le impostazioni audio
  4. Inserire il proprio nome utente (sarà visualizzato dagli altri utenti del webinar)
 

 

Contesto

E' in arrivo una nuova piattaforma per la gestione, classificazione, protocollazione e archiviazione di qualunque documento (PDF, Word, ecc) proveniente da qualunque canale (mail, PEC, fax, scansione, upload), in modo da tenere sotto controllo tutti i documenti caratteristici del tuo business (fatture passive, bollette, comunicazioni, ecc), come fanno le aziende di grandi dimensioni. Vi consentirà di eliminare i supporti cartacei, e di conservare e ricercare con facilità tutti i documenti, eventualmente anche attivando la firma digitale.

  • Affidabilità. I documenti conservati digitalmente hanno lo stesso valore legale del cartaceo. I costi di stampa, riproduzione copie, archiviazione e successive ricerche e stoccaggio dei documenti vengono eliminati per una più snella gestione digitale delle informazioni.
  • Efficienza. Informazioni condivise ed immediatamente disponibili: gestire documenti digitali vuol dire fare ricerca, consultazione e condivisione dei documenti in modo semplice ed immediato, eliminando errori e perdita di documenti legati dalla gestione tradizionale.
  • Economia. La digitalizzazione riduce i tempi di esecuzione di tutte le attività di ricezione e archivio del materiale cartaceo o digitale, in entrata e in uscita, riducendo i costi di ricerca e gestione e regolando modalità operative e tempistiche di tutti gli attori coinvolti.

Programma

Il webinar prevede una breve panoramica sulla piattaforma e sulle sue funzionalità, a cui seguirà una demo live del suo funzionamento. Si darà seguito poi ad un ampio momento di dialogo in cui si cercherà di dare risposta a tutte le domande dei partecipanti e in cui si raccoglierà l’interesse per la piattaforma.

10.15 Accreditamento utenti

10.30 Collegamento online con il relatore e inizio webinar

11:00 Question time

11:30 Termine video conferenza

Relatore

Gerri Cipollini è Amministratore Delegato di Digithera. Tenace e visionario credente nella diffusione dei sistemi di dematerializzazione di documenti fiscali come uno dei principali mezzi per ri-acquisire competitività del sistema paese. Crea Digithera e la guida investendo costantemente in tecnologia con l’obiettivo di erogare soluzioni di dematerializzazione per servire il mercato B2B che va dai Liberi Professionisti alle Grandi Imprese. Crede fortemente nella gestione di processi paper-free al 100% sia per i cicli attivo e passivo di fatturazione.

 

 

Informazioni e registrazione

La partecipazione al webinar è gratuita ma soggetta a iscrizione entro il 15 giugno utilizzando il form seguente. 

 Il link per accedere al webinar sarà inviato via email all'indirizzo indicato in fase di registrazione.

 
 
 
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