WEBINAR Digithera 23 NOVEMBRE 2016 ore 10:30

Accreditamento

  1. Accedere all'indirizzo: https://join.me/Digithera
  2. Attivare le impostazioni audio
  3. Inserire il proprio nome utente (sarà visualizzato dagli altri utenti del webinar)


 

Contesto


Digithera ha lanciato il nuovo portale assistiti. Un’area completamente rinnovata personalizzabile con nome e indirizzo web e un branding dedicato. La nuova area consente ai partner di Digithera di offrire a tutti i propri clienti, oltre all’Ambiente Transazionale già in essere, anche contenuti e servizi dedicati. Sarà in questo modo molto più facile e professionale gestire i propri assistiti, e un’occasione unica per integrare i servizi di fatturazione elettronica con gli altri servizi offerti, soprattutto in previsione dell'avvento della fatturazione elettronica tra privati (gennaio 2017).

 

Questo Webinar mostrerà tutte le funzionalità del nuovo Portale Assistiti. Mostreremo come organizzare i contenuti e come gestire al meglio i propri assistiti, come cambiare i segni grafici (header e footer), come assegnare crediti e monitorare i consumi. Una demo dal vivo mostrerà  il sito dal punto di vista dell’assistito. 


Programma

Il webinar prevede una panoramica sul Portale Assistiti e una navigazione simulata delle diverse interfacce, dal lato dell’intermediario e dal lato del cliente assistito. 

 

10.15 Accreditamento utenti

10.30 Collegamento online con il relatore e inizio webinar

11:00 Question time

11:30 Termine video conferenza

 


Docente

Gerri Cipollini è Amministratore Delegato di Digithera, che guida investendo costantemente in tecnologia con l’obiettivo di erogare soluzioni di dematerializzazione per servire il mercato B2B che va dai Liberi Professionisti alle Grandi Imprese. Crede fortemente nella gestione di processi paper-free al 100% sia per i cicli attivo e passivo di fatturazione.

 

Informazioni e registrazione

La partecipazione al webinar è gratuita ma soggetta a iscrizione via mail entro il 22 novembre 2016. Per confermazione la partecipazione compilare il form seguente. Il link per accedere al webinar sarà inviato via email all'indirizzo indicato in fase di registrazione.

 
 
 
Accetto le norme sulla privacy di Digithera s.r.l.