Il Controller Digithera è una consolle che permette di monitorare efficientemente lo stato di risoluzione delle fatture e di effettuare riconciliazioni automatiche o semiautomatiche in caso di rifiuto o scarto. Inoltre tramite Controller eventuali anomalie di numerazione rispetto alla struttura dei sezionali IVA vengono individuate in tempo reale, eliminando il rischio di incorrere in sanzioni amministrative.

Da sottolineare come Controller sia stato cucito espressamente sui bisogni reali emersi durante i frequenti contatti che gli esperti di Digithera intrattengono con clienti e intermediari in tutta Italia: il risultato è uno strumento prezioso che semplifica notevolmente la vita a chi ha necessità di gestire le fatture verso la PA e ne garantisce la messa in conservazione.

Entrando nel dettaglio delle funzionalità, Controller offre una serie alert e di grafici semplici e personalizzabili per visualizzare in modo immediato ed intuitivo ogni aspetto legato alle fatture, e applicare filtri per restringere le analisi per stato, tipo di risoluzione, cliente, ecc.

Di particolare interesse il nuovissimo scadenziario su cui vengono riportate automaticamente le fatture contraddistinte da colori diversi a seconda del loro stato di risoluzione.

 

Scadenziario del controller visualizza lo stato delle fatture

 

Con questi strumenti è facilissimo effettuare i controlli di coerenza dei sezionali, il controllo della numerazione oltre i limiti, o l’individuazione di eventuali buchi, così come è immediata l’individuazione delle fatture scartate da SDI o dal cliente.

Con Controller mantenere tutte le fatture sotto controllo diventa una piacevole routine quotidiana ma con un evidente risultato economico.

 

E anche il costo è soprendente: un canone di 50€ all’anno, indipendentemente dal numero di clienti da gestire… meno di un caffè alla settimana per dormire sonni tranquilli!

 

Provalo subito in prova per 30 giorni, accedi alla tua area riservata o registrati


Digithera ha già presentato il controller in webinar lo scorso 22 Luglio e il video integrale è disponibile su You Tube