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Disconnessione in Corso....
A presto!

DigiConnect: la cartella intelligente da cui prelevare i documenti da spedire

I servizi realizzati da Digithera sono stati ingegnerizzati per semplificare le tue attività. Tecnologia fruibile As a Service, oppure un semplice Tool installabile in pochi click guidati, con supporto prestato da team specialistici.


Con DigiConnect connetersi all'Hub di Digithera è davvero facile, specie se i documenti sono già in PDF, XMLPA, standard XML o proprietari.

DigiConnect è perfetto quando si hanno grandi moli di documenti da inviare. Permette infatti di automatizzare il deposito ed il prelievo dei documenti da una specifica cartella.

E’ semplice da installare, non serve un progetto IT e non richiede la modifica degli attuali processi di lavoro. Crea infatti un unico canale di recapito per tutti i documenti, permettendo alla propria contabilità di focalizzarsi su attività ad alto valore mentre ad indirizzari documenti  verso ogni cliente penserà Digithera.

 

Come integrare DigiConnect nelle proprie procedure?

  • Ad ogni fornitore coinvolto nel servizio viene inviata una mail con il proprio ID_Mittente univoco ed il link al Software DigiLink da scaricare.
  • Dopo aver installato DigiLink nel proprio PC, accedendo al menu "configurazione" è necesario configurare i parametri per il funzionamento del software.
  • Si assegnano le cartelle relative ai documenti da inviare (Output) e gli eventuali allegati (Attachment) e la cartella dove spostare i documenti inviati.
  • I documenti trovati da DigiConnect nella cartella indicata verranno prelevati ed inviati a DigitHub attraverso un canale criptato quando la connessione è sicura e stabile.
  • Ad ogni invio DigiConnect restituisce una ricevuta immediata di presa in carico univoca che dopo essere stata mostrata sullo schermo sarà registrata nei log di sistema, a garanzia della riuscita dell’operazione. Il registro degli invii riporterà sempre i parametri del documento, la data ed ora di invio e l'esito.
  • Se il PC di lavoro è off-line, DigiConnect mette i documenti in una coda di invio. Quando la connessione sarà ripristinata, la coda di fatture presenti sarà inviata a DigitHub.
  • Ogni invio darà origine ad un flusso che verrà preso in carico da Digithera per essere processato, dando luogo ad un documento ufficiale da convertire nel formato richiesto oppure ad uno scarto, qualora non sia conforme.

 

Con DigiLink ci si integra con grande facilità ed a basso costo

Viene eliminato il costo di: francobollo, carta e inchiostro; si riduce anche il tempo di processo, di gestione dei solleciti e dei contenziosi. Si ottengono quindi due livelli di risparmio:

  • Passando da fatture in carta a fatture elettroniche si ottiene un risparmio da 4 € a 7 € per ogni fattura o ordine, ad esempio!

  • Con DigiLink sei operativo in pochissimo tempo e puoi abilitare molte postazioni aziendali per l'invio di documenti con un unico acquisto..

 

DigiConnect può essere utilizzato con i seguenti servizi di Digithera:

  • ReDigimail (Fatture in PDF)
  • DigiXMLPA (Fatture in XMLPA)
  • ScanDigit (Fatture da scansione in PDF o FAX)
  • DigiLegs XML (Conservazione Fatture in XMLPA e Ricevute)
  • DigiLegs PDF (Conservazione Fatture in PDF)

In questo caso il software DigiLink va acquistato separatamente selezionando la casella accanto al prodotto desiderato. Il Configuratore aggiungerà Digilink solo al primo ordine.


Una connessione con Digithera, infinite connessioni Cliente

Con DigiConnect ci si connette a DigitHub, il naturale veicolo di interconnessione con tutti i clienti a cui l’Hub di Digithera può inviare documenti, sia che essi abbiano una relazione con Digithera o con un partner di interoperatività. Ad esempio si possono inviare il 100% delle proprie fatture con DigiConnect, con la serenità che sarà Digithera a smistare le fatture per singolo cliente nel formato da questi richiesto, sia esso cartaceo, FAX, PDF o strutturato.