1° gennaio 2024: obbligo per tutti i forfettari, anche quelli con fatturato inferiore a €25mila, di emettere fatture in formato elettronico SDI per le operazioni effettuate verso soggetti privati (B2C), aziende (B2B) e pubbliche amministrazioni (B2G).
✓ Gestire la fatturazione nel formato che preferisci PDF, Word ed Excel inclusi ✓ Automatizzare le comunicazioni con il tuo commercialista ✓ Creare fatture conformi SDI senza la necessità di installare alcun software ✓ Monitorare e gestire le tue fatture dalla creazione al pagamento
Le soluzioni Dedicate
Redigit:Compila fatture online in modo sempice e guidato
Redigimail:Continua a gestire le tue fatture in PDF, alla regolarizzazione ci pensiamo noi
Indigita:Stampa digitalmente da qualsiasi software le tue fatture PDF
Teledigita:Compiliamo noi le fatture per te, con emissione garantita al 100%!
Fatture PassiveRicevi direttamente da noi le tue fatture fornitore anche in PDF e via mail se lo desideri
Lo strumento aziendale digitale semplice e intelligente, che ti permette di gestire il ciclo di vita delle tue fatture. Crea, ricevi, gestisci e paga le tue fatture da un'unica piattaforma.
Ricevi, visualizza, gestisci e paga le tue fatture in pochi click. Effettua transazioni commerciali e pagamenti digitali in tutta sicurezza, mantenendo sempre monitorato il tuo flusso di cassa.
Rendi conforme oggi la tua azienda, attiva rapidamente un canale interno per la comunicazione e la gestione delle segnalazioni di illeciti, con supporto completo per l'implementazione del Whistleblowing.
Servizio di Responsabile della Conservazione in outsourcing - Standard
X
Prosegui oppure consulta il Configuratore per vedere l'intero catalogo e acquistare più prodotti
(*) Dato che hai già acquistato uno dei prodotti presenti nel carrello, il corrispondente costo di attivazione è stato rimosso dal totale!
In base alle Linee guida AgID del 18/05/2021, per soggetti privati, è possibile affidare il ruolo di Responsabile della Conservazione a un soggetto esterno all'organizzazione, con specifiche competenze legali, informatiche e archivistiche, terzo rispetto al Conservatore. Il servizio di delega delle funzioni di Responsabile della Conservazione previste dall'articolo 7 del D.P.C.M. 3 dicembre 2013 è fornito con abbonamento della duratadi 5 anni.
Digithera srl dispongono di specifiche competenze necessarie a ricoprire il ruolo di Responsabile della Conservazione Esterno. Insieme sono in grado di offrire 3 differenti livelli di servizio, in base al tipo di monitoraggio che si desidera richiedere:
STANDARD: Servizio erogato da Digithera srl, ideale per professionisti, piccole imprese, con un numero limitato di documenti (inferiore a 500 documenti/anno in conservazione sostitutiva).
PRO: La soluzione ideale per aziende di medie dimensioni, con un numero significativo di documenti/anno in conservazione sostitutiva, o con processi di archiviazione strutturati.
PREMIUM: Il servizio di Responsabile della Conservazione dedicato ad azeinde con processi di archiviazione strutturati o diverse classi documetali. Viene creato un progetto personalizzato ad hoc in base alle esigenze del Cliente, che riceve tutta l'assistenza necessaria (assistenza telefonica e videoconferenza - ove richiesto). Contattaci per ottenere una quotazione personalizzata.
Soluzione Responsabile della Conservazione STANDARD
È la soluzione ideale per professionisti e piccole imprese con un numero limitato di documenti/anno in conservazione sostitutiva, sebbene adatta anche a realtà più grandi o con volumi importanti.
Il servizio di delega delle funzioni di Responsabile della Conservazione, previste dall'articolo 7 del D.P.C.M. 3 dicembre 2013, in conformità alle Linee guida AgID del 18/05/2021, viene affidato ad una Organizzazione con specifiche competenze legali, informatiche e archivistiche.
Il servizio STANDARD comprende:
Aggiornamento del Manuale della Conservazione.
Monitoraggio della corretta funzionalità del sistema di conservazione con verifica della autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità di un campione significativo di documenti.
Monitoraggio degli archivi con la frequenza minima prevista dal Linee Guida AGID, almeno quinquennale, mediante audit in videoconferenza.
Programmazione dei controlli con invio notifiche al responsabile aziendale interessato.
Generazione del report di verifica disponibili nella propria area riservata.
Verifica dei rapporti di versamento.
Richiesta al Conservatore di risoluzioni di eventuali discrepanze.
Supporto multicanale: specialisti al tuo servizio raggiungibili tramite ticket on-line, chat, e-mail oltre alla sezione FAQ e tutorial già presente sul sito.
Conservazione Sostitutiva per 5 anni del Manuale della Conservazione personalizzato.
Il Servizio Responsabile della Conservazione STANDARD ha una durata di 5 annie la soluzione prevede un costo di 200 euro.
Il servizio Standard non risponde alle tue necessità? Scopri la soluzione PRO o richiedi una quotazione personalizzata del servizio Premium, oppure confronta le tre opzioni attraverso una semplice tabella a matrice.